annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Precisione del contapassi Versa 2

Ciao ieri mi hanno regalato il Versa2, bellissimo! Il quadrante poi con le Bitmoji è simpaticissimo! Però ho notato che è sensibile ad ogni movimento e i passi sono superiori a quelli fatti. Lo indosso sulla sinistra ed è impostato su mano non dominante,(scrivo con la destra) come posso fare per migliorare il conta passi? Diciamo che l’ho scelto proprio per quello è per la rilevazione del battito. Grazie mille 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Premetto che lavoro molto con il movimento delle mani, entrambe quando devo preparare i documenti dei vettori sono in movimento per pinzare e girare i documenti. Mi affido alla vostra esperienza e conoscenza del prodotto per aiutarmi a capire come fare per avere passi più o meno veritieri. Grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Pc82, benvenuta nel forum della Community, è ottimo sapere che ti hanno regalato il nuovo Versa 2 e che ti piace il quadrante con le Bitmoji

Grazie per i dettagli che hai condiviso sulla precisione del contapassi. Potresti confermare se hai trovato questo comportamento svolgendo qualche attività specifica? 

Inoltre all'impostazione della mano dominante che hai segnalato, prova a eseguire le istruzioni elencate qui sotto: 

Tieni anche in considerazione che è possibile che l'orologio registri alcuni passi svolgendo altre attività, perché il Fitbit cerca di darti credito per tutti i movimenti durante la giornata. Puoi trovare altri dettagli in questo articolo: Quanto sono precisi i dispositivi Fitbit? 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

@DavideFitbit  grazie mille per il riscontro sto verificando in quali attività lavorative vengono calcolati i passi per ora ho riscontrato che aumentano quando smisto i documenti spostandoli quindi da un lato sono circa 6 passi per ogni movimento del polso. Solo che facendolo tutto il giorno il risultato aumenta😅. L’ho riavviato questa mattina con il servizio clienti perché si è bloccato lo schermo e mi ha detto che essendo un quadrante dinamico può capitare, spero non sia un altro tipo di problema🤞🏻Per i passi cercherò di fare una media dei movimenti del polso durante l’orario di lavoro, ma un millino più o meno sono in più. A me piace un sacco e lo desideravo tantissimo, spero non mi deluda. Grazie mille ti aggiorno in caso di novità 

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi spiace che le statistiche in questo modo non sono reali e non ho metodo di confronto 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Pc82, grazie per la tua risposta e per tutti i dettagli. 

Mi dispiace sapere delle difficoltà con i passi registrati in più. Fammi sapere se continui a trovare lo stesso comportamento dopo le procedure segnalate.  

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata