annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa 2... non per utenti Apple

Salve a tutti,

Ho da poco acquistato fitbit Versa 2 dopo la mia buona esperienza con Charge 3.

Devo dire che è tutto molto bello... colori, grafiche che però non valgono i 200€ spesi.

Devo ancora capire la vera utilità di Alexa e inoltre è incredibile che ad oggi gli utenti Apple non possano rispondere alle notifiche ricevute. Questo è un grave disagio.  
Un controllo vocale che di fatto non esiste.

Molto deluso. 

Andrea

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Andrerokk, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

 

Mi dispiace sapere delle difficoltà che hai sperimentato con il nuovo Versa 2, sopratutto con Alexa e le risposte rapide. Fitbit lavora costantemente per migliorare l'esperienza dell'utente e i prodotti; tutti questi commenti sono utili per continuare a migliorare la qualità. 

 

Proprio come hai segnalato, la funzionalità delle risposte rapide è disponibile attualmente su dispositivi associati a uno smartphone Android (7.0+). I dispositivi associati a uno smartphone iPhone o Windows 10 possono rispondere a notifiche dell'app Fitbit, come messaggi, congratulazioni, provocazioni e richieste di amicizia. Se non l'avessi già fatto, ti raccomando anche di votare per questa idea pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community. 

 

Riguardo alla funzionalità con Alexa, fammi sapere se hai trovato qualche inconveniente specifico. 

 

Grazie nuovamente per il tuo feedback, fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos