annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2, touchscreen non funziona

buonasera il mio Versa 2 acquistato a febbraio è da una settimana che mi da problemi, inizialmente mi impazziva lo schermo e così seguendo le spiegazioni l’ho riavviato ma purtroppo non è cambiato niente, anzi adesso non va più neanche il touch . Spero mi possiate aiutare 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Ciao @MariellaD, benvenuta nel forum della Community italiana, certamente posso aiutarti. 

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso e per aver confermato che hai già provato a riavviare il tuo orologio. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Ti auguro una ottima giornata, fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ho riscontrato lo stesso e identico problema al mio Fitbit versa 2, nonostante lo riavvio non funziona più il touch

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Elis94.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa 2 non funzioni correttamente. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Ciao anche io ho lo stesso problema 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Saracc

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Fitbit. 

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti abbiano fornito delle indicazioni. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere.  

 

Ti auguro un'ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io riscontro un problema simile, non è proprio che il touch non funzioni del tutto, ma fa molta fatica e ci sono zone dove funziona peggio, il lato destro soprattutto. Riavviato un paio di volte ma continua a funzionare male, tutto questo da un paio di giorni. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community italiana, @Juliafgm

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Fitbit e per aver confermato che hai già provato a riavviarlo. 

 

Inoltre al riavvio del dispositivo, se lo schermo non risponde correttamente, regolarmente si raccomanda di eseguire la combinazione dei passaggi elencati qui sotto: 

 

  1. Prova a riavviare nuovamente il tuo dispositivo Fitbit. 
  2. Sincronizza il tuo dispositivo nell'app Fitbit toccando l'immagine del tuo profilo > Versa 2 > Sincronizza ora.
  3. Se non riesci a sincronizzare, tocca l'immagine del tuo profilo > Versa 2> Controlla nella parte superiore dello schermo se viene visualizzato un banner per completare un aggiornamento firmware. 
  4. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controlla se il problema persiste. 
Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Provato tutto, ma non migliora. É molto strano perché ho difficoltà solo con alcuni movimenti, per esempio, scelgo un allenamento, qualsiasi esso sia, non riesco a premere "avvia" 

Il mio firmware è il 35.72.1.23 e non vedo aggiornamenti disponibili

-------------

Peccato, che la risposta che ho ricevuto per mail dal servizio fitbit sia stata uno sconto per comprare un nuovo orologio. So che sono passati 2 anni da quando l'ho acquistato e non pretendevo un cambio articolo, sinceramente però} pensavo si potesse aggiustare, mandarlo in riparazione o qualcosa del genere, mica buttarlo via e cambiarlo con uno nuovo. Non sono sicura di voler acquistare un orologio nuovo ogni 3 anni, che è quello che è durato questo. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Juliafgm Grazie per tutti gli aggiornamenti e per aver confermato che hai già contattato alla squadra di Supporto. 

 

Mi dispiace molto sapere che il Supporto ti ha informato che purtroppo è possibile procedere solo con lo sconto sull'acquisto di un nuovo orologio. 

 

È particolarmente difficile quando il dispositivo non è più coperto dalla garanzia, ma anche se il Supporto è sempre disposto ad aiutare con qualsiasi problema che si possa verificare con il prodotto, devono sempre aderirsi alla politica ufficiale di garanzia, essa inizierà a contare dalla data originale di acquisto.

 

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback; i commenti degli utenti sono sempre utili per continuare a migliorare la qualità di prodotti e servizi. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos