in data
11-27-2020
21:49
- data ultima modifica
11-29-2020
02:06
autore
DavideFitbit
in data
11-27-2020
21:49
- data ultima modifica
11-29-2020
02:06
autore
DavideFitbit
buonasera il mio Versa 2 acquistato a febbraio è da una settimana che mi da problemi, inizialmente mi impazziva lo schermo e così seguendo le spiegazioni l’ho riavviato ma purtroppo non è cambiato niente, anzi adesso non va più neanche il touch . Spero mi possiate aiutare
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 11-29-2020 02:05
in data 11-29-2020 02:05
Ciao @MariellaD, benvenuta nel forum della Community italiana, certamente posso aiutarti.
Grazie per le informazioni che hai condiviso e per aver confermato che hai già provato a riavviare il tuo orologio.
Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Ti auguro una ottima giornata, fammi sapere se hai altre domande.
in data 11-29-2020 18:32
in data 11-29-2020 18:32
Ciao ho riscontrato lo stesso e identico problema al mio Fitbit versa 2, nonostante lo riavvio non funziona più il touch
in data 11-29-2020 22:28
in data 11-29-2020 22:28
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Elis94.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa 2 non funzioni correttamente. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 02-06-2023 06:12
in data 02-06-2023 06:12
Ciao anche io ho lo stesso problema
in data 02-07-2023 17:07
in data 02-07-2023 17:07
Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Saracc.
Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Fitbit.
Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti abbiano fornito delle indicazioni. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere.
Ti auguro un'ottima giornata.
in data 02-24-2023 20:18
in data 02-24-2023 20:18
Anche io riscontro un problema simile, non è proprio che il touch non funzioni del tutto, ma fa molta fatica e ci sono zone dove funziona peggio, il lato destro soprattutto. Riavviato un paio di volte ma continua a funzionare male, tutto questo da un paio di giorni.
in data 02-25-2023 17:11
in data 02-25-2023 17:11
Benvenuta nel forum della Community italiana, @Juliafgm.
Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Fitbit e per aver confermato che hai già provato a riavviarlo.
Inoltre al riavvio del dispositivo, se lo schermo non risponde correttamente, regolarmente si raccomanda di eseguire la combinazione dei passaggi elencati qui sotto:
in data
02-25-2023
17:28
- data ultima modifica
07-24-2023
17:19
autore
DavideFitbit
in data
02-25-2023
17:28
- data ultima modifica
07-24-2023
17:19
autore
DavideFitbit
Provato tutto, ma non migliora. É molto strano perché ho difficoltà solo con alcuni movimenti, per esempio, scelgo un allenamento, qualsiasi esso sia, non riesco a premere "avvia"
Il mio firmware è il 35.72.1.23 e non vedo aggiornamenti disponibili
-------------
Peccato, che la risposta che ho ricevuto per mail dal servizio fitbit sia stata uno sconto per comprare un nuovo orologio. So che sono passati 2 anni da quando l'ho acquistato e non pretendevo un cambio articolo, sinceramente però} pensavo si potesse aggiustare, mandarlo in riparazione o qualcosa del genere, mica buttarlo via e cambiarlo con uno nuovo. Non sono sicura di voler acquistare un orologio nuovo ogni 3 anni, che è quello che è durato questo.
in data 02-28-2023 21:28
in data 02-28-2023 21:28
@Juliafgm Grazie per tutti gli aggiornamenti e per aver confermato che hai già contattato alla squadra di Supporto.
Mi dispiace molto sapere che il Supporto ti ha informato che purtroppo è possibile procedere solo con lo sconto sull'acquisto di un nuovo orologio.
È particolarmente difficile quando il dispositivo non è più coperto dalla garanzia, ma anche se il Supporto è sempre disposto ad aiutare con qualsiasi problema che si possa verificare con il prodotto, devono sempre aderirsi alla politica ufficiale di garanzia, essa inizierà a contare dalla data originale di acquisto.
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback; i commenti degli utenti sono sempre utili per continuare a migliorare la qualità di prodotti e servizi.