annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 data nor cleared

Ciao a tutti.  Sul mio Versa 2 è comparsa la scritta data nor cleared. Potete darmi una mano? Cosa devo fare?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nel forum della Community italiana, @Rita84.  

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo a questo inconveniente con la scritta "Data not cleared Sync & try again" nel tuo Versa 2. 

Regolarmente questo messaggio compare sul display dell'orologio quando un ripristino ai valori di fabbrica non va a buon fine, e dovrebbe essere risolto configurando nuovamente l'orologio con il tuo account (come se fosse un nuovo dispositivo). Puoi seguire i passaggi elencati qui

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

C

Grazie Davide,  ma io non trovo la descrizione che mi indichi. Il mio orologio non risponde a nessun comando compare solo la scritta data not cleared .Per favore mi rispondi scrivendomi nel dettaglio cosa devo fare? 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Rita84 Grazie per l'aggiornamento. 

Se non l'avessi già fatto, prova a riavviare il tuo Versa 2 seguendo i passaggi elencati qui e controlla se ti compare ancora la scritta che hai menzionato in precedenza. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, rimuovi il tuo orologio dall'account sull'app Fitbit del telefono: 

1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca l'immagine del dispositivo che desideri rimuovere.
  3. Tocca l'icona del cestino.
  4. Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo per rimuovere il dispositivo dal tuo account.

Per configurarlo nuovamente: 

1. Tocca la scheda Oggi 

e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, ho lo stesso problema 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, è ottimo vederti visitando il forum della community per la prima volta, @Fraba82

Potresti anche confermare se hai già provato le raccomandazioni elencate qui in precedenza? Esse sono state utili ad altre persone che hanno trovato inconvenienti simili.  

Soluzione accettata
0 Kudos