annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Logo lampeggia Versa 2

Ho provato a caricare, resettare il mio Versa 2 . Ma ho il logo che lampeggia in continuazione e non riesco nè a ripristinarlo nè a farlo ricaricare per associarlo al mio cellulare. 
non so più cosa dovrei fare

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema sul mio Versa 4, si era scaricato, l'ho messo in carica e da lì ha cominciato ad apparire e scomparire il logo Fitbit. Provato il reset con il bottone ma nulla. Provato a cancellare l'app dal telefono e reinstallarla ma il telefono trova il Fitbit ma il Fitbit non reagisce e resta con il logo (non mostra nemmeno le 4 cifre per la configurazione con il telefono).

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenute nel forum della community italiana. 

Vi ringrazio per le informazioni che avete fornito riguardo all'inconveniente con l'orologio Fitbit. 

@Angela012 Se l'orologio non è più associato con il tuo account, non sarebbe possibile cambiare l'opzione del quadrante, che è uno dei passaggi che si raccomanda quando si presentano inconvenienti con il display. Nonostante non sia possibile sincronizzare il dispositivo, ti raccomando di controllare se hai già provato tutti i passaggi elencati qui sotto per completare correttamente il riavvio e per risolvere inconvenienti con la batteria:  

1. Prova a riavviare nuovamente il tuo orologio Fitbit. 
  2. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a seguire le raccomandazioni in questo articolo, Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si ricarica?

@SilviaCiki Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. Sono sicuro che ti faranno sapere come procedere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho effettuato tutti i passaggi descritti nelle diverse risoluzioni dei problemi e/o reset dell’orologio ma il problema persiste e quindi non si è risolto. Ho il logo che continua a comparire ad intermittenza sull’orologio, nonostante sia in carica, nonostante abbia effettuato i passaggi del reset. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Angela,

io ho chiamato l'assistenza e alla fine ho spedito il mio Versa 4, ancora non ho avuto nessun aggiornamento (sono passati 11 giorni dalla spedizione).

Soluzione accettata
0 Kudos