annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accensione del quadrante

Buon pomeriggio, il mio Versa, recentemente acquistato, mostra problemi nell’accensione del quadrante non rispondendo infatti velocemente ne’ ai previsti due tocchi sul quadrante medesimo, ne’ allo scuotimento al polso. È un problema diffuso o è un difetto del mio Versa?

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Elio55, è buono vederti in giro nel forum della Community per la prima volta. Mi dispiace sapere della difficoltà con lo schermo del tuo Versa. 

Per ora non ho ancora visto segnalazioni di altri utenti che abbiano trovato la stessa difficoltà con qualche quadrante specifico. Potresti confermare se hai già provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati in questo articolo? Esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato problemi con lo schermo, o con la funzionalità "touchscreen". 

Tienimi aggiornato per favore.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo nessun miglioramento; ho riavviato il dispositivo e l’ho pure spento e riacceso. Temo sia un difetto di fabbrica. 

Grazie comunque

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Elio55, e per confermare che hai già provato le procedure segnalate per cercare di risolvere il problema. Inviando i tuoi dati alla squadrai di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti hanno fornito assistenza con questo.  

Spero vada tutto a buon fine, tienimi aggiornato. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buon pomeriggio a tutti,

mi hanno cambiato il dispositivo (il problema si è manifestato entro i sette giorni) ed ora il malfunzionamento non sembra riproporsi (se non sporadicamente).

Grazie  comunque per i suggerimenti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per l'aggiornamento @Elio55. Fammi sapere se trovassi nuovamente le stesse difficoltà.  

Soluzione accettata
0 Kudos