in data
03-12-2021
14:48
- data ultima modifica
03-14-2021
01:25
autore
DavideFitbit
in data
03-12-2021
14:48
- data ultima modifica
03-14-2021
01:25
autore
DavideFitbit
Ciao a tutti, ho acquistato ieri un Versa 2 e in fase di accoppiamento con l'app Android Fitbit mi ha aggiornato il dispositivo al firmware 35.70.7.14 (con il quale non mi è possibile ad esempio scaricare il quadrante SpO2). Vedo che l'ultima versione del firmware lo consente. Ho l'app attiva in background come da istruzioni al fime di permettere il download dell'aggiornamento ma non me lo da disponibile.
È possibile forzare in qualche modo la cosa?
Grazie in anticipo.
----------------------------
Aggiornamento: stamattina ho trovato il banner rosa per aggiornare il Versa 2, quindi lo metto in carica e faccio partire l'aggiornamento. PROBLEMA: l'applicazione del telefono mi dice che l'aggiornamento è stato effettuato correttamente e mi illustra in un riepilogo tutte le nuove funzioni ma lo smartwatch ha ancora il vecchio firmware e ad esempio mi è ancora impossibile installare la watchface della SpO2. Ho provato a spegnere ed accendere il Versa 2 ma nulla è cambiato. Il problema a questo punto è che non ho più il banner rosa nell'app per ritentare l'aggiornamento! Ma perché?
Grazie
Ho appena dissociato il Versa 2 dal cellulare, sono uscito dall'account fitbit, ho riavviato il telefono e rifatto tutto da capo. Niente, non mi da più disponibile l'aggiornamento! Potreste aiutarmi per favore? Grazie ancora!
Ora è ricomparso il banner per l'aggiornamento e tutto è andato bene! Solo non riesco a capire perché Fitbit abbia scelto una procedura così poco chiara per gli aggiornamenti...solitamente il telefono scarica l'aggiornamento in una sola volta e lo rende disponibile allo smartwatch...
Bho comunque tutto risolto grazie
in data 03-14-2021 01:22
in data 03-14-2021 01:22
Ciao @0r10ne, grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo orologio Versa 2 @0r10ne.
E' ottimo sapere che sei finalmente riuscito ad aggiornare il tuo orologio e scaricato il quadrante SpO2. Tieni presente che questi aggiornamenti vengono rilasciati progressivamente, si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità degli utenti.
Gli aggiornamenti vengono anche rilasciati in parti diverse, quindi si consiglia di sincronizzare l'orologio tutti i giorni in modo che l'aggiornamento firmware venga scaricato correttamente.
Ti auguro una ottima giornata.