annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Versa e sincronizzazione

Salve a tutti, tempo fa ho scritto perché avevo problemi di sincronizzazione con il mio Versa con il Huawei P20 lite, ieri Versa ha fatto un 'aggiornamento firmware lunghissimo il 32.331.30 ho disinstallato l' app Sync Fix bit per la compatibilità con lo smartphone e pare funzioni senza  si sincronizza bene... Fattemi sapere  teniamoci aggiornati... 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
16 RISPOSTE 16

Salve ho scritto stamane che dopo aver effettuato l'aggiornamento a Versa funzionava e si sincronizzava con Huawei P20 lite  è stata solo un'illusione 🤔 non si sincronizza più 🤷‍:segno_femminile:

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @NuraSilvia, grazie per l'informazione. 

Effettivamente è stato rilasciato poco fa un aggiornamento del firmware. Purtroppo per ora non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti riguardo alla compatibilità del Huawei P20 Lite che avevi segnalato precedentemente. 

Grazie per condividere le tue esperienze con la Community. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ho reinstallato Sync Fix for Fit Bit  dopo aver cancellato l'app Fitbit e spento il Versa  praticamente tutto da capo, ora con l'app di supporto funziona 🤞

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per i dettagli su tutte le prove che hai svolto @NuraSilvia, pero ora non è stata ancora annunciata la compatibilità con questo modello, spero anch'io che sia possibile sincronizzare con altri dispositivi il prima possibile. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Niente da fare il Versa non si sincronizza più nemmeno con l'app Sync for Fit bit.. Dovrò venderlo . È una noia.. Inutilizzabile .. 

Soluzione accettata

Grazie per la riposta @NuraSilvia, mi dispiace che non sia stato possibile sincronizzarlo. Per ora non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti su quando potrebbe venire inclusi altri modelli nell'elenco di compatibilità. Spero anch'io che sia il prima possibile. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sto pensando di fare la stessa cosa anch'io...

Con il mate 20lite non c'e verso di farli interfacciare. E un grave bug questo, secondo me... Anche perche mi trovavo benissimo con questo smartwatch e mi piaceva davvero tanto...

Un vero peccato che non si risolve questa situazione, mate 20 P20... Sono telefoni non usciti ieri... Dai! Si sincronizzano smartwatch da 10€ e non un versa...

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il tuo feedback @Hachi84, l'ultimo che ho visto aggiunto nella lista è il h Huawei P20 Pro, ma non ho ancora visto aggiornamenti per il Huawei Mate 20 o P20 Lite. 

Grazie per tutti i suggerimenti, il team di sviluppatori è già a conoscenza di questa mancanza di compatibilità. 

Soluzione accettata

Si ma quando arriverà il supporto per il P20 lite sarà uscito un ipotetico "P60 lite".  Possibile che i tecnici Fitbit non trovano un modo per "standardizzare" e stabilizzare la comunicazione Bluetooth fra i telefoni android e il versa? Capisco che ce ne siano tanti modelli android..ma un occhio di riguardo a quelli più venduti e diffusi?  Possibile che i bluetooth dei telefoni sia diverso da modello a modello e quindi dovete testarli uno a uno?  

Soluzione accettata
0 Kudos

Penso che farò la stessa cosa. Mi è stato regalato per natale ma è inutile se non si stabilizza la connessione Bluetooth. Trovo sia inutile mettere sul mercato un prodotto che non riesce a tenere il passo con la tecnologia Android. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me hanno regalato Versa per Natale e con Xperia X dopo qualche minuto di allenamento perde la connessione con gps. Già fatto aggiornamento all'ultimo sw. La sincronizzazione funziona, le notifiche arrivano ma la condivisione del gps dopo qualche minuto si interrompe e non si riconnette più se non con un nuovo allenamento. Qualcuno sa di problemi con xperia x?? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per tutte le risposte @tux79@Ludo2410@Moibos, e benvenuti anche nel forum della Community italiana. 

Non ci sono ancora aggiornamenti disponibili sulla compatibilità di alcuni dei modelli più recenti, e purtroppo non è possibile garantire l'ottimo funzionamento della sincronizzazione ed altre funzionalità se il telefono non è elencato come compatibile. Nonostante, altre persone hanno trovato utili i passi segnalati qui per la risoluzione degli inconvenienti con la sincronizzazione. 

@Moibos, qual è il telefono che stai utilizzando per collegare al tuo Versa con GPS condiviso? Ti compare qualche messaggio di errore specifico? Se stessi ancora trovando le stesse difficoltà, prova a eseguire i passi elencati qui.

Spero sia di aiuto.   

Soluzione accettata
0 Kudos

il telefono a cui collego Versa è un Sony Xperia X. la lista dei telefoni sony compatibili è ferma a modelli di alcuni anni fa , il mio nello specifico non c'è anche se i più recenti della lista sono usciti pochi mesi prima del mio. No, non compare nessun errore, aperto l'allenamento cerca la connessione, si connette (vibra) ma dopo qualche minuto ricerca nuovamente all'infinito la connessione non connettendosi piu (il telefono lo tengo praticamente a 20 cm da Versa). Se interrompo l'allenamento e riparto con uno nuovo si ricconnette subito ed etc etc etc..

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao anche io ho avuto regalato il versamento per Natale. Ho un telefono Huawei p8lite e all'inizio la sincronizzazione funzionava e per una volta anche le notifiche. Adesso non si sincronizza più le notifiche non arrivano e la connessione e Bluetooth salta. È un problema di compatibilità?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Un'altra cosa, stamani l'ho riacceso e versa riporta ancora data e ora di ieri quando e stato spento. Come mai?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Moibos, effettivamente ho controllato che il modello di telefono che hai segnalato non si trova attualmente tra i dispositivi compatibili. Potresti trovare qualche difficoltà con la sincronizzazione ed altre funzionalità come il GPS condiviso, perché funziona tramite Bluetooth. Nonostante, prova per prima cosa a seguire i passi elencati qui e controlla se continui ad avere le stesse difficoltà. 

Benvenuto anche nel forum italiano @Giov76, e grazie per i dettagli. Nel caso del modello Huawei P8 Lite che hai segnalato, a causa di problemi di connessione Bluetooth che impediscono a determinati dispositivi, come i dispositivi Fitbit, di sincronizzarsi, i nostri prodotti non sono compatibili con i seguenti smartphone. Puoi controllare i dettagli qui, e seguire anche i passi in questo articolo. Riguardo all'ora e data sbagliata, prova nuovamente a sincronizzarlo con altro dispositivo mobile o con il computer per aggiornarle, è possibile che siano ancora indietro precisamente perché il Versa era spento. 

Spero sia utile. 

Soluzione accettata
0 Kudos