annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento firmware OS 4.1

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @Mabit, grazie per aver condiviso che hai già ricevuto l'ultimo aggiornamento del sistema operativo!  Facci sapere sulla tua esperienza con questa nuova versione.

Puoi trovare anche altre informazioni utili in questo articolo: Quali sono le novità dopo l'ultimo aggiornamento del sistema operativo Fitbit?

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ad un giorno dall'installazione funziona tutto discretamente bene...

oltre alle nuove funzionalità; ricordo che per far funzionare la nuova app calendario bisogna dare i permessi nelle impostazioni app del cellulare, e poi nelle impostazioni calendario dell'app fitbit (ingranaggio).

hanno risolto il bug che faceva rimanere l'icona della luna (modalità notte) attiva sulla tendina quando si impostava la modalità notturna ad orario di inizio-fine.

Ma lo swipe down dalla parte esterna dx dello schermo per far scendere la tendina notifiche non funziona ancora.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti,

ho fatto l'aggiornamento e sono rimasto piacevolmente sorpreso 🙂

Ad esempio:

- Adesso le watchfaces posso essere salvate e scelte dal versa quando si vuole senza doverle scaricare o selezionare dal telefono (fino ad un massimo di 5)

- Finalmente è presente un' agenda nativa sul Versa!!!Gestisce tutti gli account ed è carina da vedere.

Solo una richiesta...visto che le informazioni ci sono sarebbe possibile attivare il reminder così ti ricorda  dell'evento quei minuti prima? Da quello che ho visto infatti non ha questa funzione, rimane solo la notifica del calendar da cellulare del reminder ma che se non si ha vicino non arriva (ad esempio: vado in palestra senza il cellulare e mentre faccio sport mi perdo gli eventi presenti in agenda perché nessuno me li ricorda 😉

Continuate così siete sulla rotta giusta 🙂

ahhhh dimenticavo ma avere la possibilità di spegnere completamente il Bluetooth è possibile averla? Quando dormo vorrei disattivare ogni segnale....la modalità sonno non fa arrivare le notifiche ma il Bluetooth è sempre acceso e collegato al cellulare.... grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Mabit, grazie per il tuo feedback sul funzionamento dell'orologio! 

Grazie per aver condiviso tutti questi dettagli @pqipqi😀

Riguardo alla possibilità per disattivare il Bluetooth, questa opzione non è ancora disponibile nel dispositivi Fitbit. Ti raccomando di votare per questa idea pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community e di aggiungere i tuoi commenti.  

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos