annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento non arriva Versa 2

Buonasera, come mai non riesco a ricevere la notifica di aggiornamento alla versione 35.72 e rimango fermo alla 35.70?

Lo smartwatch ce l’ho da domenica e ho sincronizzazione attiva anche in background.. 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @Antonio0896e

 

Ti ringrazio molto per la tua segnalazione riguardo al funzionamento del tuo orologio Versa 2. 

 

Effettivamente l'ultima versione disponibile per il Versa 2 è la 35.72.1.9. Tieni presente che gli aggiornamenti vengono rilasciati in segmenti e dovresti ricevere l'ultima versione dopo aver sincronizzato continuamente il tuo dispositivo per alcuni giorni. 

 

Ti raccomando di sincronizzare il tuo orologio tutti i giorni per una settimana e di assicurarti di mantenere aggiornata anche l'app Fitbit all'ultima versione disponibile. Se stessi ancora trovando delle difficoltà per completare l'aggiornamento, prova a eseguire i passi elencati in questo articolo.  

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Allora questo pomeriggio nelle varie ricerche che ho fatto ho letto di un utente che ha fatto la cancellazione dei dati e risincronizzato… dopo aver atteso circa 1 ora di riconfigurazione confermo di avere il dispositivo aggiornato all’ultima versione. Grazie!

Soluzione accettata

Sono ottime notizie, @Antonio0896e! Ti ringrazio molto per l'aggiornamento confermando che sei finalmente riuscito ad aggiornare il tuo orologio. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 😁 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! Mi spiegheresti come hai fatto? Ho lo stesso problema

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, se vai su impostazioni > informazioni, c’è la voce ripristino di fabbrica, e poi riconfiguri il tutto come quando lo hai acquistato, con l’app Fitbit. A me la riconfigurazione ha impiegato circa 1 ora e al suo avvio avevo il nuovo aggiornamento già installato

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community, @Chisqui

 

Grazie per aver confermato che hai trovato le stesse difficoltà con il tuo orologio Fitbit. 

 

Puoi trovare altri dettagli su come complete il ripristino di fabbrica in questo articolo. Tieni in considerazione che con questa procedura vengono eliminati app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di credito e debito (per dispositivi abilitati per Fitbit Pay) e impostazioni salvate.

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos