annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allenamento a ripetute con Versa 2

RISOLTO

Buon pomeriggio!

Volevo un aiuto per quanto riguarda l’allenamento corsa del mio Versa 2.

Se io volessi allenarmi a “ripetute” (nel senso 10 minuti di corsa e 5 minuti di camminata, oppure 1km di corsa e 0,5km di camminata) ci sarebbe una voce di allenamento che soddisfi queste condizioni?

Io per adesso mi sto allenando selezionando l’opzione corsa, ma succede che alle volte non corra per tutti i chilometri totali ma faccia delle camminate tra uno scatto e l’altro.
Se qualcuno sa se esiste una opzione di allenamento o ci sia un metodo per monitorare questa attività grazie mille! 🤩

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, grazie per la tua domanda riguardo al funzionamento del tuo orologio Versa 2, @rosanna.anzile

 

Riguardo alla possibilità di allenarti a “ripetute”, hai provato ad utilizzare la voce Allenamento a intervalli tra i collegamenti a esercizi nel tuo orologio? Essa ti permette di impostare i tempi di recupero. Purtroppo questa opzione che hai menzionato non è disponibile direttamente con l'allenamento Corsa. 

 

Se nessuna di queste opzioni soddisfi le condizioni che hai menzionato in precedenza, ti raccomando di pubblicare questa idea nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, grazie per la tua domanda riguardo al funzionamento del tuo orologio Versa 2, @rosanna.anzile

 

Riguardo alla possibilità di allenarti a “ripetute”, hai provato ad utilizzare la voce Allenamento a intervalli tra i collegamenti a esercizi nel tuo orologio? Essa ti permette di impostare i tempi di recupero. Purtroppo questa opzione che hai menzionato non è disponibile direttamente con l'allenamento Corsa. 

 

Se nessuna di queste opzioni soddisfi le condizioni che hai menzionato in precedenza, ti raccomando di pubblicare questa idea nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos