annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria dura poco

Salve 😄 sono nuova, ho acquistato il mio fitbit versa lite su amazon pochi giorni fa! Mi è arrivato giorno 1 l'ho messo in carica e staccandolo ho subito notato che la carica dura pochissimo, 3/4 ore al massimo! L'ho rimesso di nuovo sotto carica e ho notato che anche senza utilizzarlo, in un'ora si è scaricato del 20% non penso sia normale, secondo voi cosa posso fare? 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Dani90, è buono vederti in giro nel forum italiano per la prima volta. 

 

Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con la carica della batteria del tuo Versa che dura pochissimo. Il tempo di funzionamento del dispositivo Fitbit con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni. Nonostante, certamente la batteria non dovrebbe scaricarsi dopo un giorno solamente, o in 3/4 ore. 

 

Prima di considerare altre opzioni, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per riavviare l'orologio e tutti i passi elencati qui per migliorare la durata della batteria, poi controlla se continui a trovare lo stesso comportamento.  

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta, ho provato a fare quello che mi dicevi tu, ma niente! Ho risolto scrivendo ad amazon e me lo sono fatta sostituire, adesso sembra funzionare, speriamo beneeee! Grazie cmq dell'aiuto 😁

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Dani90, mi dispiace sapere che non è stato possibile risolvere l'inconveniente con la batteria, ma è buono sapere che presto riceverai la sostituzione dell'orologio. 

 

Grazie per l'aggiornamento. Smiley Felice 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos