annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria in tilt: ci risiamo!

Dopo poco più di un anno dopo la sostituzione completa ricomincia lo stesso problema con la batteria: non tiene la carica, di colpo, senza preavvisi. È inaccettabile che un oggetto, di questo prezzo, duri poco più di un anno! 

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao, ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Versa e per il tuo feedback @25Leo.  

Mi dispiace sapere che hai trovato nuovamente queste difficoltà. Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Ti auguro una ottima giornata, fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

In 2 anni di garanzia, il mio Versa è stato sostituito ben 3 volte per problemi di vario genere. Ora, dopo 6 mesi dall’ultima sostituzione, la batteria non dura nulla, ma non essendo più in garanzia opterò per un prodotto di marchio differente.

Peccato perché a livello di app mi trovavo bene, ma per ritrovarmi a dover sostituire un dispositivo ogni 6 mesi allora compravo delle cinesate da 15 euro.

Soluzione accettata
0 Kudos

Infatti adesso mi stanno dicendo che la garanzia (del primo dispositivo) è scaduta ma nel frattempo mi era stato inviato un dispositivo nuovo in sostituzione: quindi un Versa dura circa un anno, poi va in tilt, te lo sostituiscono, un altro anno e qualche mese e poi ciao! Non sono più problemi loro!

Modifica del moderatore: informazioni personali rimosse 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per le vostre risposte e per aver condiviso il vostro feedback @Mindy_Sue @25Leo.  

@Mindy_Sue, ho inviato anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta. 

@25Leo, la garanzia dei dispositivi acquistati in Italia e l'Unione Europea è di due anni. Poiché hai già provato tutti i passi suggeriti sul forum della Community, ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti per ulteriori indagini.   

Fammi sapere se avete altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos