annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Battito Cardiaco non rilevato-Versa

Buongiorno, da alcune settimane il mio fitbit Versa non rileva più i battiti cardiaci. i due led verdi sono spenti e anche le statistiche delle fasi del sonno non sono più disponibili.

ho provato a mettere sempre attivo il rilevamento del battito e a riavviare il dispositivo ma senza riscontro. Ho effettuato tutti gli aggiornamenti e riavviato il dispositivo più volte. Attendo info di risoluzione <grazie a tutti

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Newdavid.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa non rileva più il tuo battito cardiaco né il tuo sonno. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Visto che in modo da registrare il tuo sonno è necessario ottenere le letture del tuo battito cardiaco, bisogna innanzitutto fare funzionare il sensore della frequenza cardiaca per quindi poter monitorare il tuo sonno.

Prima di valutare altre opzioni, puoi provare a ripristinare i valori di fabbrica sul tuo watch seguendo i passi elencati sotto, ma tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo Versa:

Sul tuo dispositivo Fitbit, apri l'app Impostazioni > Info > Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, purtroppo anche ripristinando le impostazioni di fabbrica, il rilevamento del battito cardiaco è nullo. non si accende più la luce e non da segnali. cosa devo fare? c'è un assistenza tecnica sul territorio?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Newdavid.

Attualmente, non c'è nessun Centro Assistenza in Italia per sistemare i prodotti Fitbit, tuttavia per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, ho lo stesso problema da due giorni. Il mio Versa non rileva più il battito cardiaco. Ho provato a:

- riavviare

- dissociare dispositivo

- spegnere e poi riaccendere il dispositivo

- ripristino di fabbrica

nessun cambiamento - i led sono spenti.

Che posso fare?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @danieleDF.

Mi dispiace sapere che tu hai lo stesso problema con il tuo Versa. Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere e per l'informazione condivisa.

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro cercheranno di risolvere il tuo problema. Grazie della tua pazienza.

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

anche io ho lo stesso problema.

mi sono accorto che oltre ad avere il problema del non rilevamento delle pulsazioni, non mi rileva più il sono in automatico ed i passi sono sovrastimati e la batteria dura meno di due giorni contro i quasi 5 soliti.

è possibile avere assistenza?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

L'assistenza mi ha detto che il mio Versa è in garanzia: si è rotto dopo 20 mesi.

Tuttavia, siccome l'ho preso di seconda mano, non è in più in garanzia.

Non so se gli altri fanno così ma se un privato cede il suo dispositivo Fitbit ad altro privato, la garanzia finisce lì anche se mancano un mese, 6 mesi, un anno ecc ecc.

Non acquisterò MAI più un dispositivo Fitbit, per questo modo indecente che hanno nel gestire la garanzia DI LEGGE a 24 mesi e perché i prodotti Fitbit sono scadenti, visto che non durano neanche 2 anni.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @GoogleFit.

Grazie per informarci sul problema che hai avuto con il tuo Fitbit Versa. 

Ho controllato che hai scritto il Supporto Clienti. Loro ti faranno sapere come procedere per risolvere il prima possibile.

@danieleDF, grazie per il tuo feedback.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. I commenti degli utenti sono molto apprezzati.

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos