annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug estrazione dati nuoto

RISOLTO

ciao,

ho scaricato il file del nuoto per poterlo importare su strava (visto che è integrato solo per la corsa), ma il file xml generato è vuoto, invece quello della corsa è correttamente valorizzato.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @nausicaa, è buono vederti in giro per il forum italiano. 

Ho visto alcune altre persone che hanno segnalato questa stessa difficoltà per scaricare i dati per esportarli ad un'altra app. Puoi esportare i dati TCX o XML quando i file includono i dati GPS (come corsa, camminata o bici). 

Nel caso dell'attività di nuoto che non include dati GPS, per ora non sarebbe possibile scaricare i dati correttamente per esportarli a Strava o altre app. 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Ciao @nausicaa, è buono vederti in giro per il forum italiano. 

Ho visto alcune altre persone che hanno segnalato questa stessa difficoltà per scaricare i dati per esportarli ad un'altra app. Puoi esportare i dati TCX o XML quando i file includono i dati GPS (come corsa, camminata o bici). 

Nel caso dell'attività di nuoto che non include dati GPS, per ora non sarebbe possibile scaricare i dati correttamente per esportarli a Strava o altre app. 

Spero sia di aiuto. 

Soluzione accettata

Grazie per le info, perchè non era scritto da nessuna parte e il pulsante per scaricare è presente su tutti gli esercizi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @nausicaa, certamente, sarebbe ottimo avere la possibilità di scaricare i dati con tutte le attività. Smiley Felice

Grazie per il tuo feedback. 

Soluzione accettata
0 Kudos