in data
08-01-2022
15:46
- data ultima modifica
08-04-2022
19:11
autore
DavideFitbit
in data
08-01-2022
15:46
- data ultima modifica
08-04-2022
19:11
autore
DavideFitbit
L'orologio mi calcola battiti altissimi, sbando tutti i dati, oppure non li rileva. Dal supporto telefonico Mi è stato detto di comprarmi un altro concedendomi uno sconto per incentivare l'acquisto. Ma è normale che io debba buttare un orologio semi nuovo ed è impossibile ripararlo o verificare il guasto? Mi sembra assurdo. Preciso che ho già fatto tutti i vari ripristini, anche quello di fabbrica e delle App ma nulla è servito. Spero che qualcuno mi possa aiutare Grazie ciao
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 08-04-2022 19:10
in data 08-04-2022 19:10
Ciao, benvenuta nel forum della Fitbti Community, @SunsetRunner.
Ti ringrazio molto per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Versa e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti per cercare una soluzione. Mi dispiace sapere che stai trovando ancora lo stesso inconveniente.
In questo caso, poiché hai già provato tutte le raccomandazioni suggerite dal Supporto Clienti per migliorare la precisione dei dati, sarebbe necessario continuare la comunicazione con loro in modo che possano farti sapere se ci sono altre alternative disponibili per te. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamarli direttamente. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
Grazie nuovamente per le informazioni che hai fornito. Il team di sviluppatori lavora costantemente per migliorare l'esperienza degli utenti e il tuo feedback è molto importante.