in data 08-03-2022 11:31
in data 08-03-2022 11:31
Buongiorno,
lo schermo del mio Versa 2 prima è diventato a righe all’improvviso e, dopo poche ore, è diventato completamente nero. Dà segni di vita (vibra e arriva la notifica al cellulare di batteria in esaurimento) ma lo schermo resta sempre nero.
Ho già provato tutte le procedure di ripristino sia da dispositivo che da cellulare ma non cambia nulla.
Cosa posso fare?
in data 08-03-2022 19:02
in data 08-03-2022 19:02
Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Valir.
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2 e per aver confermato che hai già provato tutte le procedure di ripristino.
Inoltre alla procedura di riavvio, regolarmente si raccomanda anche di cambiare l'opzione del quadrante nell'orologio per controllare se lo schermo rimane completamente nero.
Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente dopo le procedure segnalate in precedenza, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e loro ti faranno sapere come procedere.
Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
Ti auguro una buona giornata.
.