annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calorie errate Fitbit Versa

Ciao!

Ho acquistato ieri il mio Versa, indossato oggi durante l'allenamento in palestra e dopo pranzo eseguita la sincronizzazione le calorie sono schizzate ad un valore di 9000 calorie bruciate. Ora, per quanto mi piacerebbe fosse vero, non credo sia possibile. Ho provato a riavviare il dispositivo e niente. Quale può essere la spiegazione? Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo!! 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Controlla se il tuo peso inserito è corretto. A me capitò quando aggiornai in mio peso dimenticando la virgola.

Soluzione accettata

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Regina_Phalange.  Grazie per tutti i dettagli. 

Queste calorie corrispondono specificamente a questo allenamento, o sono le calorie bruciate durante tutta la giornata? 

Tieni anche in mente che bruciamo sempre calorie anche quando non facciano nessuna attività e siamo sedentari, ed è possibile trovare alcune calorie bruciate appena ci svegliamo al mattino (numero basato sui dati personali, età, peso, sesso, etc). Qui puoi trovare altri dettagli.

Nonostante, anche in questo caso, il numero di calorie bruciate non dovrebbe essere esagerato.

Prima di considerare altre possibilità, ti raccomando di eseguire i passi elencati qui sotto che potrebbero esserti utili per migliorare la precisione:

• Riavviare nuovamente il dispositivo.
  • Assicurarsi che tutti dati personali nelle impostazioni dell'account siano corrette ed aggiornate (altezza, peso, sesso, età).

Grazie per questo suggerimento @Lissander

Spero sia di aiuto, per favore tienimi aggiornato del risultato.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Tutto risolto, grazie mille per l'aiuto e la pronta risposta!! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie, grazie per l'aggiornamento @Regina_PhalangeSmiley Felice 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos