annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cardiofrequenzimetro Versa 2 non funziona

RISOLTO

Buongiorno 
da settimane i sensori del mio Versa 2 sono spenti, di conseguenza non riesco più ad aggiornare i battiti cardiaci e tutto quello che è correlato, sia a riposo sia durante le attività sportive. Sul forum ho letto la risposta che avete dato ad un altro con il mio stesso problema ed ho eseguito la procedura di riavvio e attivando e disattivando dalle impostazioni dell'orologio, ho seguito inoltre l'articolo di aiuto su quali fattori possono influenzare la lettura del battito cardiaco sul dispositivo Fitbit.
Visualizza soluzione nel messaggio originale
ma niente i sensori ancora non funzionano. Come posso risolvere?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Darious Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente e che hai già provato la procedura di riavvio.  

 

Se non l'hai già fatto, assicurati che l'impostazione del battito cardiaco sia attivata: 

-Tramite il dispositivo Fitbit Versa 2.
-Tocchi  'Impostazioni'.
-Tocchi 'Battito Cardiaco'. 
-Impostare su 'ON'.
-Sincronizzare. 

Ti prego di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco, esso è stato utile ad altre persone che hanno sperimentato le stesse difficoltà. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
13 RISPOSTE 13

Ciao, ti ringrazio molto per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il Versa 2 e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione, @AntoMarino7

 

In questo caso, poiche le soluzioni suggerite sulla Community non sono state utili per risolvere l'inconveniente con le luci LED del battito cardiaco, ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Passa a trovarci quando vuoi. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

da domenica scorsa ho anche io avuto questo problema ed effettuato la procedura di riavvio, posso ricevere supporto ed assistenza? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@Darious Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente e che hai già provato la procedura di riavvio.  

 

Se non l'hai già fatto, assicurati che l'impostazione del battito cardiaco sia attivata: 

-Tramite il dispositivo Fitbit Versa 2.
-Tocchi  'Impostazioni'.
-Tocchi 'Battito Cardiaco'. 
-Impostare su 'ON'.
-Sincronizzare. 

Ti prego di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco, esso è stato utile ad altre persone che hanno sperimentato le stesse difficoltà. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, ho verificato essere ON l’impostazione del battito. I sensori dietro al quartante non sono più accesi. Chiedo assistenza. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Darious Grazie per la risposta e per aver confermato che l'imposizione del battito cardiaco si trova su ON.    

 

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica. 

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Fatto il reset ma i sensori non si attivano ancora e non rileva il battito. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Darious Grazie per la tua risposta. 

 

In questo caso, ti raccomando di rispondere all'e-mail che ti hanno inviato dalla squadra di Supporto e di fargli sapere che purtroppo non è stato possibile risolvere l'inconveniente con la procedura che ti hanno suggerito.  Loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, anche io ho lo stesso problema. Ho seguito ciò che dice l’articolo, ho provato a riavviare e ho verificato che il controllo del battito cardiaco sia attivo ma non ho risolto nulla. I sensori risultano ancora spenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @ali05..    

Ti ringrazio molto per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo orologio Versa 2 e che hai già seguito le raccomandazioni elencate in precedenza. 

Ho  inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Ti auguro un'ottima giornata.   

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve. 

Nonostante la procedura di riavvio del mio versa 2, il cardiofrequenzimetro continua a non funzionare.

Richiedo assistenza. 

Grazie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @AlbertoAnzelmo. Benvenuto alla community. 

Grazie per fornire i dettagli sull'inconveniente col tuo Versa 2. Grazie anche per provare a sistemarlo tramite il riavvio.

Per favore, confirma che che l'impostazione del battito cardiaco sia attivata: 

-Tramite il dispositivo Fitbit Versa 2.
-Tocchi  'Impostazioni'.
-Tocchi 'Battito Cardiaco'. 
-Impostare su 'ON'.
-Sincronizzare. 

Come detto prima, ti prego di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco, esso è stato utile ad altre persone che hanno sperimentato le stesse difficoltà. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao e grazie. 

Confermo che l'impostazione battito cardiaco è su ON.

sincronizzato come da voi proposto, ma niente ancora. 

NESSUNA delle procedure da voi proposte, riesce a ripristinare la lettura del battito cardiaco.

Attendo vostre. 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
io sono passato all'apple watch: non funzionava più e servizio assistenza
che non mi ha risolto il problema.
Soluzione accettata
0 Kudos