in data 01-28-2019 14:13
in data 01-28-2019 14:13
Salve a tutti.
Tra le applicazioni di fitness tracking con cui Fitbit condivide dati ho notato che non è presente Caldos Runner.
Si può suggerire un collegamento tra le due applicazioni? In modo da convidiere i dati del battito cardiaco su Caledos al fine di avere statistiche più corrette e migliori prestazioni da parte di entrambi i servizi.
Soluzione accettatain data 01-29-2019 02:01
I moderatori della Fitbit Community si assicurano che le conversazioni siano amichevoli, si tengano ai fatti ed agli argomenti. Siamo lieti di rispondere a delle domande sui nostri prodotti, trasmettere i bugs al dipartimento corrispondente e fare in modo che la tua voce venga sentita.
in data 01-29-2019 02:01
@SpikeJem95 Grazie per visitare la Community Fitbit.
Ti ringrazio per la tua richiesta su aggiungere l'applicazione Caldos Runner all'elenco delle app per collegare con Fitbit. Sei benvenuto a visitare la sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota possono essere valutate dalla squadra degli sviluppatori per possibili implementazioni. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il più presto possibile. Grazie per aiutarci a migliorare l'esperienza Fitbit.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
Soluzione accettatain data 01-29-2019 11:56
in data 01-29-2019 11:56
Effettivamente ho una domanda: come faccio ad abilitare la condivisione dati con Strava o Runkeeper?
Soluzione accettata01-29-2019 14:04 - modificato 01-30-2019 14:37
01-29-2019 14:04 - modificato 01-30-2019 14:37
Guarda anche se è possibile usare Strava, Endomondo o altre piattaforme come ponte con Caledos Runner. Io vedo che attraverso Endomondo riesco a condividere un po' a tutte le altre piattaforme che mi interessano. Non ho però Caledos Runner quindi non so con quale di queste sia compatibile.
Soluzione accettatain data 01-29-2019 14:07
in data 01-29-2019 14:07
Si caledos è collegato con Strava e Runkeeper. Ma non ho capito come fare questo ponte
Soluzione accettatain data 01-29-2019 15:46
in data 01-29-2019 15:46
Credo basti collegare le varie piattaforme tra di loro. Una volta che sincronizzo il Fitbit mi ritrovo la stessa attività sulle piattaforme Fitbit, Strava, Endomondo e Garmin.
Soluzione accettatain data 01-29-2019 18:20
in data 01-29-2019 18:20
Ah perfetto ti ringrazio.
Il mio obiettivo era quello di ottenere su Caledos i dati cardio del dispositivo.
Però effettivamente in questo modo su Strava ho le statistiche di caledos e i dati del battito cardiaco di Fitbit
Soluzione accettatain data 01-29-2019 22:08
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 01-29-2019 22:08
Ciao @SpikeJem95, è buono vederti in giro per il forum della Community.
Certo, purtroppo per ora non è ancora disponibile l'integrazione direttamente tra CaledosRunner e Fitbit. Nonostante, proprio come ha già segnalato @Lissander, altri utenti riescono a trasferire i dati collegandol'account Fitbit con una delle altre app elencate qui.
Come menzionato qui sopra, sarebbe anche ottimo se potessi pubblicare l'idea per l'integrazione con CaledosRunner nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community.
Spero sia di aiuto, facci sapere se avessi altre domande.
Soluzione accettata