annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per sincronizzare Fitbit Versa

Non sincronizza nemmeno sotto tortura ormai mi hanno fatto fare di tutto i,addirittura andare a cercare un altro tel compatibile ,è una settimana che mi fanno fare tentativi ,centro assistenza ottimo ma prodotto scadente e difettato una vergogna 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
6 RISPOSTE 6

Pienamente d'accordo, anche io ho avuto sempre problemi, dal charge 2 al versa. Ho tentato con svariati dispositivi COMPATIBILI ma nulla, com'è che i problemi ce li hanno solo in fitbit? Una mi band da 20€ funziona meglio a livello di sincronizzazione. Scandalosi, anche perché sono oggetti da 150/200€. Sensori mai attivati, SPO2S per l'ossigenazione del sangue?, 2 anni che lo devono attivare. Soddisfatto di essere passato ad altro. 

Soluzione accettata

Infatti basterebbe che ammettessero che alcuni modelli possano avere problemi e cambiarli senza tante storie 

Soluzione accettata
0 Kudos
Dovrebbero semplicemente ammettere che ci sono prodotti difettosi e cambiarli invece di stare lì a farti fare 100 tentativi inutili

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

@Williamcalandri @discaste Benvenuti nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che avete trovato per sincronizzare il vostro Fitbit Versa. Grazie per il tempo che avete dedicato a cercare di risolvere. Ho controllato che avete già aperto una pratica con il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di cercare una soluzione il più presto possibile. Grazie per la vostra pazienza nel frattempo.

Voglio menzionare, che la nostra squadra continuamente lavora per migliorare i nostri prodotti i servizi. Al momento, non c'è informazione su quali dispositivi saranno aggiunti all'elenco dei dispositivi compatibili, ma speriamo di avere notizie presto. Diversi utenti riescono a sincronizzare dopo seguire le nostre raccomandazioni, pertanto riteniamo utile provare alcuni passi prima di continuare con le altre procedure.

Se avete qualche domanda, per favore fatemi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Credo sia scandaloso. Tra l'altro voi moderatori, date solo guide (prestabilite), già seguite e stra riseguite, che non risolvono problemi. Ho un Samsung s9 plus e un fitbit versa, pagato come da listino 199€ purtroppo, non posso usufruire delle notifiche, poiché il device non rimane collegato al telefono, nonostante ovviamente tutto!!!! Quando entro nell app dedicata, da voi creata, non esegue nemmeno la sincronizzazione, nonostante l'opzione "sempre connesso" o manualmente. Obligato a riavviare il telefono, spesso! Se non sempre. Credo sia davvero inutile, oltre al fatto che dopp 2 anni ancora non è attivo il sensore dell osigeno,e i pagamenti contatless. l'unica cosa che vedo scritta è "ci stiamo lavorando" poi, tra qualche anno quando il prodotto/i sono ormai vecchi, non passate nemmeno più gli aggiornamenti e cosi, cia' ciao dimenticati nell oblio più totale. Cliente ormai da Anni con un gran desiderio di vedere Solide realta, e non false speranze. Premessa, non è il mio primo fitbit. Cliente fin dal charge hr first ed.

Li ho avuti praticamente tutti. 

Soluzione accettata

Grazie per il tuo feedback @Josephsamuel, e benvenuto nel forum italiano. 

Mi dispiace sapere delle difficoltà che hai segnalato. Ho controllato che il modello Samsung Galaxy S9 che hai menzionato si è compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit, e dovrebbe funzionare correttamente. 

Sembra che tu abbia già provato alcune delle guide o passi che sono stati consigliati in altre discussioni della Community. Potresti confermare quali sono i passi che hai già provato per la risoluzione degli inconvenienti con la sincronizzazione. o con le notifiche

Riguardo al sensore SpO2, purtroppo non abbiamo ancora ricevuto informazioni su quando potrebbe essere disponibile, e non sarebbe possibile darti un periodo di temo specifico. Con i pagamenti contactless, ti riferisci alla funzione FitbitPay che è già disponibile con Versa Special Edition e Fitbit Charge 3 Special Edition. 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos