annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare l’app Maps con Google Maps

Ciao,come mai non riesco a collegare l’app maps con Google maps...come posso fare?

---

ho acquistato da poco fitbit Versa e vorrei avere un navigatore installato. Ho provato con maps,quella con il logo nero,ma appena entrato non riesco a vedere ne la mappa ne la posizione. Come si fa ad avviare il navigatore?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Ciao @Giuseppe04, è buono vederti in giro per il forum della Fitbit Community. 

Prima di considerare altre opzioni, assicurati che i tuoi servizi di localizzazione siano attivi nel telefono.

Inoltre, potresti anche confermare se ti interessa ricevere qualche notifica in particolare dall'app Google Maps? O quali informazioni vorresti condividere tra queste due applicazioni? 

Tienimi aggiornato.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,grazie della risposta. Mi piacerebbe avere come una mappa con le indicazioni sul display dello smartwatch...come un vero e proprio Google maps. Se ciò non fosse possibile mi accontenterei anche di ricevere solo le indicazioni sull’orologio. Inoltre non ho capito cosa vuol dire “copia il link di Google maps” in che senso?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Giuseppe04, potresti confermare se ti riferisci proprio all'app elencata qui sotto? 

maps.PNG

Se avessi ancora difficoltà per collegarla puoi contattare anche direttamente allo sviluppatore dell'app, dato che questa applicazione non è stata sviluppata direttamente da Fitbit. 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

No,è quella con il logo nero

Soluzione accettata
0 Kudos

No,l’app è questa690D799C-D234-4E24-A744-C6055D162948.png

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per lo screenshot @Giuseppe04

Ho confermato che questa applicazione è proprio di uno sviluppatore indipendente, e non è stata rilasciata da Fitbit. In questo caso si sarebbe necessario che contattasi direttamente allo sviluppatore dell'app per ulteriori dettagli. 

Per fare ciò, seleziona account (l'icona del dispositivo Fibit), poi seleziona Apps e cerca l'app Maps che hai segnalato precedentemente. Cerca l'opzione in fondo "Contatta sviluppatore". 

Spero sia di aiuto, fammi sapere se avessi altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Vabene, grazie mille ☺️ 

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Giuseppe04Smiley Felice 

Soluzione accettata
0 Kudos

Io invece ho l app che dici tu di maps ma non riesco a collegarla. Come si fa? 

Soluzione accettata
0 Kudos