in data
01-17-2020
21:47
- data ultima modifica
01-19-2020
02:02
autore
DavideFitbit
in data
01-17-2020
21:47
- data ultima modifica
01-19-2020
02:02
autore
DavideFitbit
Ho sottoscritto abbonamento premium su app Fitbit coach per avere esercizi su Versa 2 da visualizzare in palestra.
Ho effettuato il test e le ho provate tutte. È possibile che non possa essere io a scegliere gli esercizi da caricare su Smartwatch ma che ci siano solo quelli consigliati da App???
Che senso ha allora sottoscrivere e pagare abbonamento?
C’è modo di selezionare esercizi da caricare su Versa 2?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 01-19-2020 02:01
in data 01-19-2020 02:01
Ciao @Dido76, benvenuto nel forum della Fitbit Community.
Grazie per le tue segnalazioni riguardo alla possibilità di visualizzare e avviare gli allenamenti direttamente dall'orologio.
Sembra che tu ti riferisca alla funzione dei Collegamenti a esercizi. Effettivamente è possibile selezionare fino a 20 attività, ed avviarle direttamente dallo schermo del tuo Versa 2. Per fare ciò, puoi seguire i passi elencati qui:
O potresti anche modificare gli allenamenti selezionati dal Panello web del computer. Puoi trovare altre informazioni utili in questo articolo: Come si rilevano gli esercizi con il mio dispositivo Fitbit?
Fammi sapere se hai altre domande.
in data
01-19-2020
13:26
- data ultima modifica
01-19-2020
21:36
autore
DavideFitbit
in data
01-19-2020
13:26
- data ultima modifica
01-19-2020
21:36
autore
DavideFitbit
Grazie Davide per il feedback ma non è quello che chiedevo.
Ho abbonamento Fitbit Coach Premium e vorrei poter scegliere gli esercizi da scaricare da Fitbit Coach su Versa 2 e non visualizzare quelli consigliati per me dall’app.
Tu ti riferisci agli esercizi presenti su Versa 2 utilizzando app Fitbit ma quello era chiaro. Il mio problema è scelta esercizi da Fitbit Coach Premium (che pago) da caricare su Versa 2.
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
01-19-2020 21:47 - modificato 01-22-2020 17:15
01-19-2020 21:47 - modificato 01-22-2020 17:15
Ciao @Dido76, grazie per la tua risposta.
Ho verificato che tre esercizi sono immediatamente disponibili sul tuo smartwatch:
Se disponi di un account Premium Fitbit Coach collegato all'account Fitbit, sono disponibili 1 esercizio personalizzato e 4-6 esercizi consigliati sul tuo smartwatch. Per ricevere gli esercizi personalizzati, è necessario completare il test per valutare il tuo stato di forma e scegliere un programma nell'app o nel sito Fitbit Coach. Per ulteriori informazioni su come iniziare con Fitbit Coach, vedi Informazioni su Fitbit Coach.
Gli esercizi consigliati si aggiornano periodicamente quando sincronizzi il tuo Versa 2 con l'app Fitbit. È necessario completare l'allenamento personalizzato per ricevere uno nuovo.
Riguardo specificamente alla possibilità di avere più esercizi personalizzati, ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.
Fammi sapere se hai altre domande.