annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Fitbit Versa

buna .fitbit versa nu se conecteaza huawei p20 lite?de ce?ce este de facut?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @mihainemet, è buono vederti in giro per il forum della Community. 

 

Purtroppo attualmente non offriamo assistenza in Rumeno, ma certamente possiamo aiutarti in Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Cinese e Giapponese. 

 

Nonostante, ho capito che volevi avere più informazioni sulla compatibilità del Huawei P20 con Fitbit. Questa è la risposta ufficiale con tutti i dettagli: 

 

Fitbit è compatibile con oltre 200 dei più diffusi dispositivi mobili Android, iOS e Windows. L'elenco completo dei dispositivi con compatibilità confermata è disponibile su fitbit.com/devices; purtroppo il Huawei P20 non è ancora elencato come device compatibile. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch.

Testiamo regolarmente i nuovi dispositivi per garantire la piena compatibilità con i dispositivi Fitbit e l'app Fitbit, e lavoriamo costantemente per confermare la compatibilità con i modelli di telefono più recenti. La maggior parte dei telefoni Android con versione 4.4 o successiva funzioneranno con i nostri prodotti, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Per risolvere i problemi di sincronizzazione, puoi anche consultare questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

personalmente mi accontenterei se si connettesse al telefono!!!

Il primo giorno si è connesso al telefono senza alcuna difficoltà. Ha funzionato un paio d'ore e poi si è sconnesso. Ho provato milioni di volte ma nulla da fare. Poi forse ho fatto una stupidaggine pensando di dissociare il Versa per rifare l'intera procedura ma non sono più riuscita ad associarlo.

Che devo fare? Mi conviene restituirlo e comprare un altro dispositivo? oppure ho qualche possibilità di risolvere in qualche modo?

 

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @MarinaV, benvenuta nel forum italiano. 

 

Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con la compatibilità del telefono, stai utilizzando anche il Huawei P20? 

 

Regolarmente si raccomanda agli utenti di provare tutti i passi elencati qui, nonostante, purtroppo non si potrebbe garantire che la sincronizzazione e altre caratteristiche come le notifiche funzioneranno sempre correttamente se il telefono non è ancora elencato come device compatibile. 

 

Non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti su quando verranno inclusi altri dispositivi nella lista, ma siamo a conoscenza che Fitbit lavora costantemente per includere altri modelli. Per ora non abbiamo altre notizie; sarebbe la tua decisione si preferisci restituire l'orologio o provare con altri cellulari compatibili

 

Spero sia di aiuto. . 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio Davide della celere risposta. Si, ho un Huawei P20 lite. Mi dispiace che Fitbit trascuri così tanto i cellulari della Huawei.

Il fatto è che senza sincronizzazione nn posso nemmeno sperare in un aggiornamento del firmware del Versa che mi sembra si aggiorni solo tramite upp.

Purtroppo se nn trovo una soluzione per connetterlo dovrò mandarlo in dietro e trovare una marca che mi permetta perlomeno di connettermi.

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @MarinaV, vorrei fornirti con altri dettagli riguardo alla compatibilità di Huawei, ma non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti su quando potrebbe succedere. 

 

Inoltre all'app Fitbit, è anche possibile sincronizzare ed aggiornare il firmware utilizzando il computer, ma la procedura è un po' diversa, e certamente non sarebbe possibile utilizzare altre funzionalità come le notifiche di chiamata ed SMS, che sono disponibili solo con l'app Fitbit per dispositivi mobili. 

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Sei molto utile e ti ringrazio molto.

Ho provato anche a collegarlo al mio Mac ma mi dice che è possibile sincronizzare tutti i fitbit tranne Versa e Ionic che devono essere collegati ad uno smarphone.

Mi sembra di essere in una strada senza uscita 😕

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @MarinaV, si è possibile che Versa e Ionic possano sincronizzarsi solo con uno smartphone, come hai menzionato, anche perché la procedura per la configurazione è un po' diversa. In tale caso, purtroppo attualmente solo sarebbe possibile sincronizzare senza inconvenienti utilizzando uno dei cellulari elencati come compatibili. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos