annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Huawei P20

Salve a tutti, vi scrivo poiché sto valutando l'acquisto del fitbit versa.

Leggendo però mi si è posto il problema della compatibilità con il mio smartphone, attualmente ho un huawei p20 che nella lista dei compatibili non compare.

Il P20 ha un Bluetooth 8.0 se non erro ed è lo stesso del p20 pro che invece compare nella lista dei compatibili.

Che dite è compatibile? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao @Saraslux, benvenuta nel forum della Community italiana. Grazie per la tua domanda sulla compatibilità del Versa. 

Proprio come hai già segnalato, il modello Huawei P20 non è attualmente elencato come dispositivo compatibile con l'app Fitbit, sono compatibili solo i modelli P20 Pro e P20 Lite. 

Come hanno anche segnalato altri utenti che non hanno trovato difficoltà per sincronizzare con questi cellulari, se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Altre persone hanno trovato utili i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

Spero che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, nonostante, purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Perfetto grazie... Ma anche il lite non compare nell'elenco... Nonostante tutto risulta compatibile?🤔

Grazie ancora 

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Saraslux, e grazie per la tua risposta.

Ho confermato che il Huawei  P20 Lite si trova elencato come device compatibile, nonostante, è necessario eseguire i passi elencati qui per utilizzare l'app Fitbit con questo smartphone. 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, volevo chiederti se hai poi acquistato il Versa e se sei riuscita a connetterlo al Huawei P20

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
No, non ho più acquistato fitbit per non rischiare l incompatibilità.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per condividere la tua esperienza con il dispositivo @Saraslux,  mi dispiace sapere che non è stato possibile sincronizzare per l'incompatibilità.  

Soluzione accettata
0 Kudos