annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche per le E-mail e Instagram

Buongiorno,

Ieri ho ricevuto in regalo fitbit Versa!Sono riuscita a configurarlo,a impostare quasi tutto ma ho letto che gli avvisi arrivano solo da whazzapp o almeno io sono riuscita a impostare solo quelli!Ma per le email Instagram è possibile??Grazie mille per le eventuali risposte!

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Scusate io possiedo come cellulare iPhone 8!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Migni, è buono vederti in giro nel forum della Community per la prima volta. 

Grazie per tutti i dettagli e la tua domanda riguardo alle notifiche. Effettivamente dovresti avere la possibilità di impostare le notifiche con Instagram e altre applicazioni. Per fare ciò, vai su Panello > Account > Versa > Notifiche app e Notifiche E-mail.  Poi dovresti visualizzare l'elenco dell app disponibili e seleziona Instagram e l'app E-mail desiderata.  

Per configurare le notifiche, assicurati di eseguire i passi elencati qui

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie!!!Ci sono riuscita,dopo aver accuratamente controllato sul cellulare ho dovuto solo risincronizzare !(volevo mettere lo screen ma qui non riescoSmiley frustrato)

@DavideFitbit  ha scritto:

Ciao @Migni, è buono vederti in giro nel forum della Community per la prima volta. 

Grazie per tutti i dettagli e la tua domanda riguardo alle notifiche. Effettivamente dovresti avere la possibilità di impostare le notifiche con Instagram e altre applicazioni. Per fare ciò, vai su Panello > Account > Versa > Notifiche app e Notifiche E-mail.  Poi dovresti visualizzare l'elenco dell app disponibili e seleziona Instagram e l'app E-mail desiderata.  

Per configurare le notifiche, assicurati di eseguire i passi elencati qui

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego, sono ottime notizie @Migni , grazie a te per l'aggiornamento. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos