in data 12-04-2019 01:13
in data 12-04-2019 01:13
Buongiorno a tutti,
Non riesco a configurare il mio nuovo Versa con il telefono Oneplus 7T che ha sistema Androide 10 oxygen. C'è qualche incompatibilità? Qualcuno c è riuscito?
Grazie
in data 12-04-2019 15:58
in data 12-04-2019 15:58
Ciao @CinziaF, benvenuta nel forum della Community italiana.
Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con la configurazione del tuo Versa con Oneplus 7T.
Ho verificato che purtroppo questo modello non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit? Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android: Cosa devo sapere dell'uso dell'app Fitbit sul mio smartphone Android?
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Riguardo specificamente all'inconveniente con la configurazione, altre persone hanno trovato anche utili i passi elencati qui: Perché non riesco a configurare il mio dispositivo Fitbit?
Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricorda che è anche possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?
Fammi sapere se hai altre domande.
in data 09-04-2020 09:55
in data 09-04-2020 09:55
Ciao ragazzi,
Ho acquistato il Oneplusnord. Mentre aspetto che arrivi, qualcuno lo sta già utilizzando associato a un Versa 2?
Sono totalmente compatibili, abbastanza compatibili ( funzioni base: sonno, passi, attività fisica) o tipo zero? 🤔
Non vorrei che il mio versa 2 diventi completamente inutile quando cambierò smartphone.
Grazie in anticipo per le risposte 🥰
in data 09-07-2020 03:14
in data 09-07-2020 03:14
Sono contento di averti ancora intorno @MatildeT.
Grazie della tua domanda sulla compatibilità del Fitbit Versa 2 con il tuo OnePlus nord.
Per utilizzare l'app Fitbit, occorre aver installato prima un sistema operativo Android 7.0 o successivo sul tuo smartphone. Sebbene è possibile che tu riesca a sincronizzare e ricevere le tue notifiche, non possiamo garantire prestazioni ottimali.
Prima di fare la configurazione con il tuo nuovo OnePlus nord, per favore assicurati di rimuovere il tuo Versa 2 dall'elenco dei dispositivi Bluetooth sul tuo vecchio cellulare.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!