in data
09-24-2019
16:27
- data ultima modifica
09-24-2019
20:33
autore
DavideFitbit
in data
09-24-2019
16:27
- data ultima modifica
09-24-2019
20:33
autore
DavideFitbit
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno ha Samsung Galaxy note 10 è se è compatibile con Fitbit ( io porto Ionic e vorrei prendere Versa 2). Vorrei prendere note 10 ma prima vorrei sapere se è compatibile e se si ricevono notifiche e tutto il resto.
Grazie mille a chi risponderà!
Modifica del moderatore: formato
in data 09-24-2019 20:39
in data 09-24-2019 20:39
Ciao @Volpe, è buono vederti visitando il forum della Community per la prima volta.
Grazie per la tua domanda riguardo alla compatibilità del modello Samsung Galaxy Note 10. Ho controllato che purtroppo questo telefono non è stato ancora incluso nell'elenco di compatibilità.
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch e altre persone hanno trovato utili i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone, o questo articolo per inconvenienti con la sincronizzazione, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Fammi sapere se avessi altre domande.
in data 05-20-2020 21:08
in data 05-20-2020 21:08
Ciao volpe la prossima settimana arriva il mio Adidas ionic, ho un note 10 ti farò sapere appena possibile
in data 05-20-2020 23:45
in data 05-20-2020 23:45
È ottimo trovarti in giro @enrico3388.
Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Ionic Adidas Edition.
La nostra squadra ci ha comunicato che se il tuo cellulare soddisfa i requisiti per installare l'app Fitbit (Apple iOS 11 o successivo oppure Android OS 7.0 o successivo), dovresti poter ricevere le tue notifiche e sincronizzare senza problemi.
Per istruzioni su come configurare il tuo watch, puoi visitare questo articolo.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 07-04-2020 14:00
in data 07-04-2020 14:00
Salve a tutti, io ho appena comprato il mio Versa 2 possedendo già un galaxy Note 10 e non sapendo di questo problema di compatibilità. Purtroppo non riesco ad associare il dispositivo. Mi conviene renderlo oppure aspettare che venga inserito nella listail mio telefono? Grazie
07-05-2020 00:41 - modificato 07-05-2020 00:42
07-05-2020 00:41 - modificato 07-05-2020 00:42
Benvenuto nel forum della Community italiana @Pgiusep.
Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato per sincronizzare ed asociare il tuo Versa 2.
Proprio come hai già segnalato, purtroppo questo modello di telefono (Note 10) non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android, e i passi elencati qui per la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione e con la configurazione.
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch; personalmente non ho mai trovato difficoltà per sincronizzare con un telefono non compatibile. Come alternativa, potresti anche provare a completare l'associazione con un telefono compatibile, e poi sincronizzare il tuo Versa 2 con il Note 10, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere.
Fammi sapere se hai altre domande.