in data
08-20-2020
09:26
- data ultima modifica
08-20-2020
19:04
autore
DavideFitbit
in data
08-20-2020
09:26
- data ultima modifica
08-20-2020
19:04
autore
DavideFitbit
Buongiorno a tutti,
ho letto un po' le conversazioni di questa community e ho gli stessi problemi, dopo una nuotata breve non ha smesso di funzionare ma sembra appannato all'interno.
Ho dei problemi con la configurazione della carta di credito dove mi dici che devo chiamare un numero che si riferisce alla mia carta di credito ma loro mi dicono che per loro è già configurato,
faccio presente che pensavo che fosse un problema di telefono e ho comprato un telefono nuovo e ora non riesco più a sincronizzare i messaggi WhatsApp e l'agenda.
Cosa posso fare?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 08-20-2020 19:02
in data 08-20-2020 19:02
Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @Bacco78.
Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la condensa all'interno del display, con Fitbit Pay e con le notifiche di Whatsapp.
L'orologio Versa è a prova di nuoto e non dovresti trovare la condensa che hai menzionato in precedenza. Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Ti raccomando di informare anche il team di Supporto sui problemi che hai sperimentato con Fitbit Pay e con le notifiche. Nel mentre, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati qui per la configurazione di Fitbit Pay, di aver controllato che la tua banca sia elencata qui, e tutti i passi in questo articolo per la risoluzione degli inconvenienti con le notifiche.
Resto in attesa delle tue notizie.