annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione e sincronizzazione: Problema

Ciao a tutti,

da stamattina sto avendo problemi con la sincronizzazione del mio Fitbit.

Quando tento di sincronizzarlo all'improvviso mi si riavvia senza che poi i dati vengano trasmessi all'app.

 

Fino a ieri andava tutto bene, anche se ci metteva un po di tempo per farlo.

Ho eseguito tutti i passaggi che consigliano tutti e sul sito ma ora ho il problema che non riesco a configurarlo ed associarlo all'app, perché appunto mi si riavvia senza concludere.

 

Vi è capitato per caso?

Lo smartphone è un Mate 10 Pro, so che non è supportato però funzionava fino a ieri.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Pask90, grazie per tutti i dettagli. 

 

Mi dispiace sapere dell'inconveniente che stai riscontrando con il tuo Versa che si riavvia continuamente e non ti permette configurare nuovamente. Anche se il Huawei che hai menzionato non è ancora elencato come compatibile, il tuo Versa non dovrebbe riavviarsi continuamente quando vuoi sincronizzare i dati. 

 

Se non l'avessi già fatto, prova a spegnere l'orologio completamente e riaccendilo. Poi prova a riavviarlo manualmente.

 

Assicurati di aver anche eseguito i passi elencati qui sotto: 

 

Sono stato anche informato che hai già contattato il Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo, potresti confermare se hai già ricevuto una risposta? 

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve nonostante abbia letto tutte le informazioni che lei ha dato è provato tutte le procedure da le indicate il mio versa non si sincronizza con la app...... 

Ho un Huawei p20 lite.... 

Sto impazzendo e nn lo sto più usando ed è un vero peccato visto quanto costa..... Aiutatemi per favore

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per confermare che hai già provato tutti i passi segnalati @Giova89

 

Ho controllato che purtroppo questo modello Huawei che hai menzionato non è ancora presente nella lista dei dispositivi compatibili; per ora non ci sono ancora aggiornamenti disponibili su quando potrebbero venire inclusi altri cellulari nell'elenco di compatibilità, ma spero anch'io che sia il prima possibile.

 

Puoi trovare altri dettagli in questa altra risposta che ho condiviso nella Community riguardo alla compatibilità del Huawei P20 Lite e altri dispositivi. 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos