annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione fitbit versa

Ciao ho comprato giusto ieri il mio fitbit versa e ho scoperto che non si collega al mio huawei p20 lite, prima che sarò costretto a comprarmi un telefono nuovo esiste un programma da scaricare per il portatile affinché possa funzionare?, sono fermo all'inizio del processo di installazione del programma del fitbit (non riesco a installare il programma per avviarlo intanto) grazie un anticipo e spero di non essermi sbagliato nell'acquisto 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Piero1978 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovate per sincronizzare il tuo Fitbit Versa. Ho controllato che il tuo Huawei p20 lite non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Anche ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare, non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo. Comunque, ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi di configurazione. Inoltre, la nostra squadra continuamente aggiunge nuovi prodotti alla lista, puoi controllare ogni tanto se il tuo cellulare è stato aggiunto. 

Se il tuo computer ha Windows 10 e possiede Bluetooth, puoi scaricare l'app Fitbit e sincronizzare il tuo Versa. Il programma Fitbit Connect permette la sincronizzazione tra PC con Windows 8.1 e dispositivi come Fitbit Charge o Fitbit Flex. Per utilizzare questo programma bisogna la chiavetta di sincronizzazione wireless disponibile sullo Store Fitbit.

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos