annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione tra Versa e l'app Fitbit.

Dopo aver cambiato un honor 6 con il P9 lite.,mettendo in comunicazione il Versa con l'app Fitbit non compaiono più i dati siu giorni precedenti, Appaiono solo quelli del giorno che poi scompaiono il giorno successivo. 

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @MarioTerni, benvenuto nel forum della Community italiana. 

 

Grazie per i dettagli; potresti confermare se ti riferisci specificamente ai dati che ti compaiono sull'app Fitbit? Non riesci a visualizzare nulla, o ti compaiono i dati a zero? 

 

Fammi anche sapere quali sono i dati che ti scompaiono (sonno, passi, attività)? O non ti compare nulla? 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Questa mattina, 16 Dic. mi sono ricomparsi i dati dal 28 Nov. Cioè da quando non comparivano più  Quelli più strani sono i dati sul sonno, mi da sveglio per ore, e quelli sui battiti che sono, non sempre, alti ( l'ho verificato indossando sia il Versa che la fascia cardio). Spero di essere stato esauriente e grazie per le informazioni. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Aggiungo che non riesco a connettere il Versa con il pc per scaricare la mia musica sul Versa. Spiegatemi come fare. GRAZIE 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @MarioTerni, prima di considerare altre opzioni prova a riavviare il tuo Versa nel caso che il problema fosse legato a l'orologio quando vengono sincronizzati i dati. Se l'inconveniente se presenta con l'app Fitbit, prova a uscire dall'app, riavvia il telefono, poi sincronizza e accedi nuovamente all'applicazione per controllare se ti compaiono i dati. 

 

Riguardo alla procedure per scaricare la musica, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencato qui: Come posso ascoltare musica e podcast sul mio smartwatch Fitbit? Fammi sapere se trovi qualche difficoltà nel processo per scaricare la musica o se trovi qualche messaggio di errore. 

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos