annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contapassi Versa sballato

Buongiorno, questa mattina, dopo mezz'ora che ero sveglio, inizia a vibrare il mio Fitbit e vedo che mi dice di aver superato gli 8000 passi. Apro l'app e, con mia sorpresa, mi dice che ho superato la bellezza di 20000 passi. Già qualche giorno fa mi aveva fatto uno scherzetto simile, ma pensavo fosse per il fatto che non lo utilizzavo da un po'. Spero sia solo un problema provvisorio. Allego anche lo screen che ho fatto dopo, dove si vedono anche i chilometri percorsi dopo due ore che ero sveglio😅😅

Screenshot_20210916-091232_Fitbit.jpg

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuto nel forum della Community, @Claudio79.  

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo orologio Versa. 

 

Quando lavori alla scrivania, cucini o esegui altre attività muovendo le braccia, un dispositivo sul polso potrebbe conteggiare dei passi. Quando esegui attività che implicano il movimento delle braccia, come lavorare o cucinare, spesso fai qualche passo tra un periodo sedentario e l'altro, il dispositivo potrebbe conteggiare questi passi extra. Per la maggior parte dei clienti, il numero di passi extra aggiunti dal movimento delle braccia non è significativo quando messo a confronto con le statistiche generali.

 

Anche se a volte è possibile ottenere dei passi in più, non è assolutamente previsto un aumento così improvviso del numero di passi (da 8.000 a 20.000 ad esempio)

 

Per migliorare la precisione dei dispositivo, regolarmente si raccomanda di:

 

Se ancora non dovesse funzionare correttamente, prova anche a completare un riavvio dell'orologio, esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato inconvenienti simili.  

 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos