annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contapassi

Buonasera!! Ho da poco comprato un fitbit versa lite e oggi, stando in casa quasi tutto il giorno, mi sono accorta che il contapassi aumenta tutte le volte che muovo la mano anche se sto seduta o ferma in piedi! Ho provato ad impostare sia la mano dominante che non, ma non cambia nulla. I passi aumentano a dismisura. Come posso risolvere?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@MariPi Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Complimenti per aver acquisto il tuo Fitbit Versa Lite. Mi dispiace di sapere che ti registra passi extra. Grazie per provare a impostare la tua mano dominante prima di contattarci.

 

Quando esegui attività che implicano il movimento delle braccia, come lavorare o cucinare, il dispositivo potrebbe conteggiare passi extra perché pensa che stai camminando. Per la maggior parte degli utenti, il numero di passi extra aggiunti dal movimento delle braccia non è significativo quando messo a confronto con le statistiche generali. 

 

Se credi che il tuo Versa Lite registra troppi passi ti raccomando di fare un riavvio seguendo queste istruzioni.

 

Se volessi cancellare i dati extra, potresti seguire questi passi.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos