annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conteggio passi in auto

Salve

oggi ho notato che il Versa mi ha conteggiato circa 9000 passi mentre ero in auto (viaggio di 800km circa).

È un problema risolvibile con un aggiornamento firmware?

Se non fosse risolvibile sarebbe un grosso problema in quanto fa sballate tutte le statistiche.

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Salve @AlexMcAirt, benvenuto nel forum della Community italiana.

Il tuo Fitbit Versa è stato testato per l'uso in auto, su autobus, treni e altri mezzi di trasporto pubblici e non dovrebbe aggiungere passi extra durante i viaggi. Tuttavia, se ti è successo, ci sono alcune soluzioni alternative per risolvere:

- Ricaricare lo smartwatch durante la guida. I prodotti Fitbit non rilevano dati durante la ricarica.

- Spegnere il tuo Versa quando guidi seguendo questi passi

- Utilizzare l'applicazione DriveBit.

- Inserire manualmente l'attività Guida sul tuo account. Per ulteriore informazione visita questo sito.

Non c'è stato nessun cambio su questo argomento nell'ultimo aggiornamento del firmware.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema e vengono sballati tutti i dati.

Esiste questa app o altro per iPhone 7,

o magari avere la possibilità di abilitare e disabilitare tramite un app su Versa il conteggio passi. 

Grazie

Giuseppe

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, 

anche io ho notato il conteggio di passi durante la guida ma quello che mi ha sorpreso è stato un conteggio di circa 1.000 passi da seduto. È un problema software? Ho eseguito un reset del dispositivo, spero che tale problema non si ripresenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@Emjay79 @Ignaziux È ottimo vedervi in giro.

@Emjay79 Certamente, DriveBit è disponibile per i dispositivi iOS.

Al momento, non è possibile disabilitare il conteggio passi. C'è una sezione del sito chiamata Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee che possono essere valutate dalla squadra degli sviluppatori per una possibile implementazione. Sei benvenuto ad aggiungerti alla richiesta che s'intitola Disattivazione conteggio passi/piani. Appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

@Ignaziux Può darsi che il tuo smartwatch registri passi extra quando lavori alla scrivania, cucini o fai altri movimenti del braccio, perché ne pensa che stai camminando, ma la quantità di passi in più accumulata dovrebbe essere trascurabile se confrontata con la quantità dell'intera giornata. Se credi che i passi extra siano troppi, prova a indossare il tuo Versa sull'altro polso per controllare se c'è qualche diminuzione.

Spero di esservi stato utile.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Beh facendo una ricerca avevo già visto quel post, ma se dal 2015 ad oggi non ci sono stati miglioramenti chi volete prendere in giro?
Soluzione accettata
0 Kudos