annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Continui reset del Versa

Buongiorno.

Sono proprietario di un Fibit Versa dallo scorso mese di settembre e da circa due settimane, dopo più di due mesi di uso intensivo senza nessun problema, il dispositivo si resetta automaticamente diverse volte al giorno. L'azione riscontrata è analoga a quella che si ottiene premendo contemporaneamente il tasto di sinistra e quello in basso a destra del dispositivo. Una volta riavviato il dispositivo torna a funzionare regolarmente fino al prossimo reset che avviene con frequenza irregolare e senza associazione con azioni o eventi particolari.

Ho già tentato diverse volte la riassociazione del dispositivo e per ultimo anche il ripristino ai valori di fabbrica ripetendo quidi tutta la procedura effettuata la prima volta.

A qualcuno è già capitato? Si può sistemare per caso?

Soluzione accettata
11 RISPOSTE 11

Ciao @Dilly2508, benvenuto nel forum della Community italiana. 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Versa che si resetta automaticamente diverse volte al giorno e per aver condiviso i passi che hai già provato per cercare di risolvere. 

Ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno a tutti,

anche a me succede la stessa cosa. Ho il fitbit Versa da quasi un anno, e da circa 1 mese mi sono accorto  di questi reset che il dispositivo effettua in autonomia.

Oggi ho il firmware: 32.70.7.14, ma li avevo notati già prima dell'aggiornamento a questa release.

E' abbastanza fastidioso, quindi spero che riuscirete a risolvere la cosa a breve.

Se esiste già una soluzione nota, vi chiedo di farmela sapere.

grazie,

Paolo

Soluzione accettata
0 Kudos

@P4ul Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Grazie per controllare la versione firmware del tuo Fitbit Versa.

Prima di contattare il Supporto Clienti riguardo il tuo caso, ti prego di confermare che hai riavviato il tuo watch seguendo questi passi.

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti ripristinare i valori di fabbrica sul tuo Versa seguendo le istruzioni elencate sotto, però tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo watch:

Sul dispositivo, apri l'app Impostazioni > Info> Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente.

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @EdsonFitbit ,

ti confermo che ho riavviato più volte il dispositivo, anche perché ultimamente si "impalla" di frequente il touchscreen, e quindi l'unico modo di risvegliarlo è fare un riavvio.

Ho effettuato anche il ripristino dei valori di fabbrica, seguendo le istruzioni indicate, e ho rifatto da capo l'associazione col telefono.

Purtroppo non è cambiato nulla: il dispositivo continua ad effettuare dei reset in autonomia più volte al giorno.

Fatemi sapere cosa posso fare per risolvere la cosa, visto che il dispositivo ha solo 10 mesi.

Attendo vostre indicazioni.

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @P4ul, ti ringrazio per la tua risposta e per aver confermato che hai già seguito i passi consigliati. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

anche io sto riscontrando lo stesso problema da un mese circa. Ho notato questi problemi dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento firmware e non vedo come ripristinare il precedente. Qualcuno è riuscito a risolvere il problema? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Marcobac92, mi dispiace sapere che hai trovato le stesse difficoltà con il tuo Versa che si riavvia costantemente durante la giornata. 

Ho inviato anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza. To prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit ,

ti confermo che sono stato contattato dal Supporto Clienti e che mi è stato sostituito il device poiché ancora in garanzia.

Grazie per l'assistenza e per la serietà dimostrata

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie, grazie per l'aggiornamento @P4ul😀 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit ,

purtroppo a un paio di mesi di distanza torno a scrivere...

Il Versa che mi è stato dato in sostituzione, dopo circa 1 mese, ha iniziato ad avere dei rallentamenti nel Touch, ossia la schermata si modificava a scatti e con qualche secondo di ritardo rispetto al tocco.

Da circa due settimane invece, il Touch non funziona più del tutto, rendendomi impossibile l'utilizzo delle funzionalità del device. In sostanza lo sto usando come un orologio, e vedo solo i dati registrati tramite l'app.

Ho già provato a riavviarlo più volte con la combinazione dei tasti (perchè posso usare solo quelli), ma non cambia nulla.

Vi chiedo un supporto per capire cosa si può fare.

grazie,

Paolo

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @P4ul, mi dispiace molto sapere che stai trovando ancora difficoltà con il touchscreen del tuo orologio Versa.  Grazie anche per aver confermato che hai già provato a riavviare il Versa più volte. 

Ho provveduto ad inviare nuovamente i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos