in data 05-18-2019 08:47
in data 05-18-2019 08:47
Buongiorno a Tutti
Volevo gentilmente chiedervi come si fa , dopo aver impostato l'allenamento, ad utilizzare il timer per poter tenere monitorata la pausa tra una serie e l'altra . Esiste questa possibilità? Grazie
in data 05-19-2019 04:14
in data 05-19-2019 04:14
Ciao @Mary284, è buono vederti in giro nel forum della Community.
Grazie per la tua domanda riguardo l'opzione per la pausa. Potresti fornire alcuni altri dettagli? Ti riferisci a la pausa con l'app allenamento? E in che modo ti piacerebbe monitorare la pausa? Ti riferisci proprio ad avere l'opzione di mettere un pausa un allenamento direttamente dall'orologio? Fammi sapere.
Con Fitbit Versa si dovresti avere la possibilità di mettere in pausa un allenamento direttamente dallo schermo dell'orologio, e puoi utilizzare anche la funzionalità della Pausa automatica per sospendere automaticamente un'attività quando ti fermi. Puoi trovare altri dettagli in questo articolo: Come si rilevano gli esercizi con il mio dispositivo Fitbit?
Tienimi aggiornato per favore.
in data 05-19-2019 13:26
in data 05-19-2019 13:26
Buongiorno Davide
Per quanto riguarda la pausa ho visto e già utilizzo la funzione pausa quando finisco la serie . La mia domanda è rivolta a capire se è possibile .. Senza dover utilizzare un dispositivo esterno come il cellulare che mi conta il minuto e mezzo di pausa tra una serie e l'altra .. Senza dover per forza uscire dalla "sezione allenamento" facendo termina. Spero di essere stata più chiara nella mia spiegazione . In caso contrario cercherò di fare delle foto per rendere meglio il concetto. Grazie
in data 05-19-2019 23:38
in data 05-19-2019 23:38
@Mary284 Grazie della risposta.
Attualmente, non c'è nessuna opzione per utilizzare il cronometro senza uscire dalla sezione allenamento. Sei benvenuta a fare una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni la cui viene continuamente controllata dalla squadra di sviluppo per possibili implementazioni.
Per il momento, si raccomanda di utilizzare la funzione esercizio a intervalli per impostare la durata dell'intervallo, il numero delle ripetizioni e la pausa. Per ulteriore informazione per favore visita questo articolo. Se l'opzione non è disponibile sul tuo Versa, puoi aggiungerla seguendo le istruzioni sullo stesso articolo che s'intitolano Come si cambiano o si riordinano gli allenamenti nell'app allenamento?
Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-20-2019 06:55
in data 05-20-2019 06:55
Buongiorno
Grazie della risposta . Proverò la soluzione suggerita e provvederò anche a fornire suggerimento per questa opzione .
Buona giornata
05-20-2019 22:33 - modificato 05-20-2019 23:01
05-20-2019 22:33 - modificato 05-20-2019 23:01
@Mary284 Grazie della risposta.
Sono contento di poter esserti stato di aiuto.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare la sezione di Discussione dove troverai diversi temi interessanti.
Buona giornata anche a te. Spero di vederti più spesso in giro.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!