in data 08-04-2018 12:34
in data 08-04-2018 12:34
Oltre ai mille problemi di sincronizzazione, adesso se ne è aggiunto uno nuovo (non ci facciamo mancare niente!) Quelle poche volte che riesco a usare il mio bellissimo non-smartwatch, negli ultimi giorni mi ritrovo con un numero di piani saliti che non rispecchia per niente la realtà ma sono sempre di più di quelli saliti realmente. So che conta il fatto di salire di 3 metri in altezza quindi valgono anche le salite percorse, ma in questo conteggio non c'erano salite percorse. A cosa può essere dovuto questo errore in eccesso? Forse i piani in ascensore? Ma in uaesto caso un dispositivo cosi costoso dovrebbe essere più accurato nella misurazione! A qualcuno è capitata la stessa cosa?
in data 08-09-2018 01:32
in data 08-09-2018 01:32
Ciao @Elibetty, ho visto che avevi già pubblicato precedentemente riguardo agli inconvenienti di sincronizzazione e che hai già contattato al Supporto Clienti.
Riguardo alla precisione dei piani saliti, potresti fornire altri dettagli dell'inconveniente che hai segnalato? Quanti piani te ne ha conteggiato? Stavi svolgendo un'attività specifica? O perché dici che sono sempre di più di quelli saliti realmente?
in data 05-19-2019 15:45
in data 05-19-2019 15:45
Buon giorno,
scrivo in quanto il mio Versa calcola i piani saliti a caso!
oggi ho fatto una passeggiata in città e mi segna 40 piani saliti non è umanamente possibile in quanto l’iPhone mi segna un piano. Nella seconda foto ha segnato 71 quando l’iphone Mi segna 28 piani ed era il 29 aprile sono mesi ormai che ho questo problema e non trovo soluzione.
Ho già resettato l’orologio due volte e nulla. Spero di rivolvere!
in data 05-20-2019 00:03
in data 05-20-2019 00:03
@Chry55 È ottimo vederti in giro.
Grazie delle immagini allegate e per riavvia il tuo Fitbit Versa prima di contattarci.
Tieni presente che il tuo dispositivo Fitbit può registrare piani mentre effettui attività giornaliere come aprire porte, guidare, utilizzare un ascensore, o da cambi repentini del tempo e della pressione atmosferica. Oltre a questo, la esposizione a una umidità eccessiva può anche risultare in un numero maggiore di piani misurati.
In caso volessi rimuovere i piani extra dal tuo account, potresti seguire questi passi.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data
05-20-2019
08:25
- data ultima modifica
05-20-2019
22:23
autore
EdsonFitbit
in data
05-20-2019
08:25
- data ultima modifica
05-20-2019
22:23
autore
EdsonFitbit
Un saluto
CB
Modifica del moderatore: informazione personale
in data 05-20-2019 22:26
in data 05-20-2019 22:26
@Chry55 Grazie della tua risposta.
Sembra che il tuo ultimo messaggio non stia completo.
Se hai bisogno di aiuto, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!