in data 01-08-2020 22:48
in data 01-08-2020 22:48
Ciao a tutti!
Sto utilizzando da poco il mio nuovo Versa 2. Attualmente pratico in piscina un’attività strutturata come il Crossfit ma in cui gli esercizi corpo libero, o con pesi, si alternano a parti nuotate, più o meno lunghe.
Mi chiedevo quale fosse l’impostazione migliore per tracciare un allenamento simile: le funzioni bootcamp o esercizio rileverebbero la parte in acqua? Non tanto come vasche ma almeno come calorie bruciate?
in data 01-09-2020 15:20
in data 01-09-2020 15:20
Benvenuta nel forum della Community @Ladycass90.
Grazie per la tua domanda su come rilevare il tuo allenamento Crossfit.
Proprio come hai già segnalato, per ora non è disponibile l'allenamento Crossfit per avviarlo direttamente dall'orologio Versa 2. Per questi tipi di allenamenti che non sono disponibili, regolarmente si raccomanda di utilizzare la voce "Esercizio", o altre persone hanno anche utilizzando l'allenamento a intervalli. Potrebbe esserti anche utile per rilevare la parte in acqua, ma tieni considerazione che potrebbe non essere troppo preciso (almeno non accurato come rilevare specificamente il nuoto).
Ho controllato che questa idea (aggiungere il Crossfit tra i collegamenti a esercizi dell'orologio) non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.
Fammi sapere se hai altre domande.