annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Custodia acciaio

Ho comprato un versa lite azzurro, vorrei acquistare un nuovo colore di cinturino (lilla), questo lo trovo sul sito ma vorrei cambiare anche la custodia intorno all’orologio come l’originale lilla, è possibile? Negli accessori non la trovo

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Guia, benvenuta nel forum della Fitbit Community.

Grazie per le tue domande sulla possibilità di avere la custodia di un colore diverso. Ho controllato tra le opzioni disponibili nello Store Fitbit online, ma ho controllato che effettivamente non sarebbe possibile avere la custodia di un colore diverso o acquistare questo accessorio in modo separato. 

Certamente potrebbe essere molto utile avere questa opzione disponibile, nonostante, per ora non abbiamo ancora ricevuto informazione per sapere se questo sarebbe possibile nel futuro. 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie per la risposta ... peccato, speriamo un domani ci possa essere questa opportunità!
Buona giornata
Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Guia, certo, spero anch'io che sia possibile nel futuro. Smiley Felice

Spero di vederti più in giro nella Community. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie!
Allora ne approfitto per chiedere anche se è possibile impostare sull’orologio fitbit lite anche le notifiche di whatsapp e le mail ... purtroppo io ricevo solo gli sms!
Se si come faccio ? Grazieeeeee
Soluzione accettata
0 Kudos

@Guia Grazie della tua domanda.

In modo da impostare sul tuo Fitbit Versa Lite le notifiche di WhatsApp, avvisi di chiamata ed eventi di calendario per favore segui questi passi.

Se trovassi qualche difficoltà, potresti seguire questa guida.

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos