annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data not cleared Sync & try again

Buongiorno,

il mio Versa dopo circa un anno mi ha abbandonato. Ho contattato l'assistenza che con molta gentilezza me lo ha sostituito in garanzia con uno nuovo. Mi è arrivato qualche giorno fa e ho il problema che non si accende e mi compare il messaggio in oggetto. Cosa devo fare? 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@Antonellina Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa non si accenda. Scusi per la lunga risposta. Per risolvere ti raccomando di seguire i passi elencati sotto:

 

1. Rimuovi il tuo Fitbit Versa dal tuo account Fitbit

2. Rimuovi il tuo Fitbit Versa dall'elenco dei dispositivi Bluetooth del tuo cellulare e spegni il Bluetooth nel tuo telefono.

3. Riavvia il tuo telefono.

4. Esegui un ripristino di fabbrica sul tuo Versa seguendo le istruzioni elencate sotto, ma tieni presente che al finalizzare sarà necessario installare le tue applicazioni nuovamente incluse carte di credito o debito aggiunte, inoltre, qualsiasi dato che non sia sincronizzato sarà perso:

 

  • Premi e tieni premuti i tre pulsanti del tuo Fitbit fino a 20 secondi.
  • Una volta venga mostrato il logo sullo schermo e poi sparisca, rilascia il pulsante sotto a destra e tieni premuti gli altri due fino a sentire una vibrazione forte. Questo indica che il ripristino è iniziato, pertanto devi rilasciare tutti e due pulsanti.
  • Questa procedura può durare diversi secondi e di volta in volta il dispositivo si azzererà mostrando il logo ed il sito Fitbit.com/setup.
  • Se il pulsante sotto a destra non è rilasciato nel tempo preciso oppure questa procedura non viene seguita correttamente, il logo verrà mostrato velocemente e Versa si azzererà senza completare il ripristino.

 

5. Accendi il Bluetooth sul tuo telefono. 

6. Configura il tuo Versa come dispositivo sostitutivo:

 

  • Nel pannello dell'app Fitbit, tocca o fai clic sull'icona Account 
  • Tocca Configura un dispositivo.
  • Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno @EdsonFitbit !! Io ho lo stesso tipo di problema. Tempo fa ho resettato il mio Fitbit Versa alle impostazioni di fabbrica tramite il menù impostazioni del mio smartwatch ma quando lo riaccendo mi appare la scritta Data not cleared Sync & try again. Ho seguito tutti i passaggi che hai elencato nel messaggio precedente ma senza ottenere il risultato sperato. Come posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Matteox.

 

Mi dispiace sapere che tu hai lo stesso problema con il tuo Fitbit Versa. Grazie dell'informazione condivisa e per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ho appena controllato che hai già scritto il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai bisogno di assistenza.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Matteox, ho il tuo stesso problema... ti hanno dato qualche risposta?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @dettoMario, benvenuto nel forum della Community italiana, sarò lieto di aiutarti. 

 

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con la scritta "Data not cleared Sync & try again". 

 

Questo messaggio compare sul display dell'orologio quando un ripristino ai valori di fabbrica non va a buon fine e dovrebbe essere risolto configurando nuovamente l'orologio con il tuo account (come se fosse un nuovo dispositivo). Puoi seguire i passi elencati qui

 

O fammi sapere se hai già eseguito i passi elencati qui in precedenza. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos