in data 02-17-2020 14:44
in data 02-17-2020 14:44
Dopo il ripristino delle impostazioni questo messaggio non mi permette di accendere il versa. Se lo riavvio compare nuovamente. Come risolvere?
in data 02-17-2020 20:15
in data 02-17-2020 20:15
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Sarax16.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per accendere il tuo Fitbit Versa. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Innanzitutto, per favore controlla se il tuo cellulare è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se non c'è, può darsi che tu riesca ancora a sincronizzare e ricevere notifiche, però in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.
Comunque, per provare a risolvere ti prego di seguire i passi elencati sotto:
5. Accendi il Bluetooth sul tuo telefono.
6. Configura il tuo Versa come dispositivo sostitutivo:
e tocca l'immagine di profilo.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 02-22-2020 15:02
in data 02-22-2020 15:02
Anche io ho lo stesso problema, ed anche eseguendo la procedura non succede niente, come posso fare per risolvere?
in data 02-22-2020 23:59
in data 02-22-2020 23:59
Ciao @Sole2310, benvenuta nel forum della Fitbit Community.
Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con l'errore " Data not cleared Sync & try again" e che hai già provato le procedure segnalate per cercare di risolvere il problema.
Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 02-24-2020 17:32
in data 02-24-2020 17:32
Seguendo le istruzioni del supporto si è risolto il problema!
Grazie per l'aiuto!
in data 02-24-2020 21:32
in data 02-24-2020 21:32
Grazie dell'aggiornamento @Sole2310.
Sono contento di sapere che tu sia riuscita a risolvere il problema con il messaggio sul tuo Fitbit Versa. Grazie per farci sapere.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai diversi temi interessanti.
Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 02-24-2020 22:06
in data 02-24-2020 22:06
Sono riuscita a risolvere il problema, effettivamente mi sono accorta che il mio nuovo cellulare 'Samsung a50' non rientra tra i dispositivi compatibili. Peccato.
in data 02-25-2020 00:41
in data 02-25-2020 00:41
Grazie della tua risposta @Sarax16.
È ottimo sapere che il tuo problema è stato risolto. Grazie per farci sapere.
Come hai detto, il Samsung A50 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. La nostra squadra continuamente lavora per rendere compatibili più dispositivi. Al momento, non c'è informazione su quali saranno aggiunti, però speriamo di avere notizie il prima possibile.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.