annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Deezer non risulta attivo da Versa 3

Buongiorno, 

 

Ho problemi ad accedere a deezer da Versa 3. Ho eseguito la procedura di registrazione sulla app con il codice fornito dall'orologio ma dall'orologio non risulta attivo. Cercando di aprire deezer su Versa 3 mi fornisce sempre codici diversi.  Leggo qui che è un problema comune e mi domando se fosse stato risolto perché non leggo aggiornamenti recenti.

 

Grazie per l'aiuto. 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Anche io ho lo stesso problema con versa 3 e deezer , qualcuno ci può aiutare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenute nel forum della Community Fitbit, @Gattolivia84 @Melissasimo.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che avete trovato con i vostri Fitbit Versa 3. Grazie delle informazioni condivise.

 

In questo caso, vi raccomando di riavviare i vostri Versa 3. Quindi vi prego di visitare questo articolo, aprire il menu "Sto avendo qualche problema ad attivare Deezer, cosa devo fare?" e seguire le istruzioni.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta. Ho seguito tutte le indicazioni ma non funziona lo stesso.

 

Qualcuno ha lo stesso problema e lo ha risolto?

 

Grazie e buona giornata 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @Gattolivia84.

 

Se non l'hai già fatto, per favore configura il tuo Versa 3 come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1642106670493.png e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se hai seguito le istruzioni condivise sopra senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos