in data
01-21-2019
18:31
- data ultima modifica
01-22-2019
01:01
autore
EdsonFitbit
in data
01-21-2019
18:31
- data ultima modifica
01-22-2019
01:01
autore
EdsonFitbit
Ciao a tutti.
Ho un fitbit Versa come tracker. Ce l'ho da settembre circa e inizialmente si è configurato e sembrava funzionare tutto bene.
Da quando, circa 3 settimane, il Versa ha bisogno dell'aggiornamento del firmware, non si aggiorna completamente il tracker e non riuscivo a far nessuno aggiornamento. Ho provato di tutto e in ultimo ho pure disconnesso il Versa dal mio cellulare, ed ora non riesco più nemmeno a configurarlo.
Ho un Huawei p9, e so che non è compatibile, però non ho modo né di cambiare telefono né tracker. Qualcuno in una situazione simile alla mia? Sapete come poter risolvere la questione?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
01-21-2019 19:32 - modificato 01-21-2019 19:38
01-21-2019 19:32 - modificato 01-21-2019 19:38
C'è un'app non ufficiale che si chiama "Sync Fix for Fitbit". La trovi su Google Play. Parrebbe risolvere i problemi di sincronizzazione tra i cellulari Huawei ed Honor e i tracker Fitbit. E' a pagamento. Costa 5 euro. Ti dà la possibilità di provarla, per vedere se funziona, prima di acquistarla. Se poi hai un computer con bluetooth, puoi provare ad aggiornare il Versa con quello. Ti serve installare l'app Fitbit che trovi sullo store di Windows.
in data 01-22-2019 01:00
in data 01-22-2019 01:00
@SunsetRunner @Lissander Grazie per visitare la Community Fitbit.
@SunsetRunner Mi dispiace di sapere che il tuo Fitbit Versa non riesca più a sincronizzare con il tuo Huawei P9. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Oltre a quello che ti ha consigliato @Lissander, puoi trovare, nei seguenti articoli, informazione utile per risolvere delle difficoltà per sincronizzare o per configurare.
@Lissander Grazie per il tuo aiuto.
Se ancora hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!