annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per sincronizzare il mio Fitbit Versa

Buon giorno a tutti, 

Sto provando a Sìncronizzare il dispositivo Versa al Samsung J3 che è presente tra i dispositivi compatibili. Purtroppo ho provato a collegare il bluetooth ma il dispositivo non trova NESSUN smartphone (ho provato con I.Phone 6 con il quale era precedentemente associato e un Huawei Y5). Il dispositivo (riavviato e spento come da altri articoli) mi dice "nessun dispositivo trovato". Ho seguito e provato TUTTI i suggerimenti e non funziona. Come posso fare? Grazie. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@MonyM Benvenuta nel forum della Community Fitbit. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

Sono spiacente di sapere che hai trovato difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Versa. Grazie per l'informazione ed il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere prima di contattarci. Ho controllato che hai già scritto al Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

->cancella la app

->ripristina il versa ai valori di fabbrica

->installa la app

->rifai tutta la procedura di associazione come da appena acquistato

ps. Consiglio su esperienza personale: i router wifi brandizzati (wind, vodafone, tim, ecc) potrebbero avere le porte chiuse, quindi la app non funziona come deve. Utilizza la normale linea 4g del cellulare per fare l’attivazione ed attacca il wifi solo quando te lo chiede durante i vari step dell’associazione

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ghostbuster Grazie per i tuoi consigli.

@MonyM Voglio soltanto menzionare che i tuoi dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati se esegui un ripristino di fabbrica sul tuo Fitbit Versa.

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos