in data
09-15-2019
17:11
- data ultima modifica
09-17-2019
00:31
autore
EdsonFitbit
in data
09-15-2019
17:11
- data ultima modifica
09-17-2019
00:31
autore
EdsonFitbit
Ciao, è da diversi giorni che non riesco più a connettere il mio Fitbit versa allo smartphone oneplus 5t, in passato non ho mai avuto problemi di questo tipo
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 09-16-2019 15:04
in data 09-16-2019 15:04
Anch'io sono messo così e ho un Samsung J6. Ho fatto di tutto:
disint/inst applicazione,
reset del Versa,
anche rimuovere il dispositivo dall'app e cercare di farglielo vedere.
Ovviamente ora lo trova ma quando deve installarlo mi dice che devo ritentare. A fare come dicono loro rimani con un orologio non più smart.
in data 09-17-2019 00:30
in data 09-17-2019 00:30
@Nicosantini @Robben81 Benvenuti e grazie per visitare il forum della Community Fitbit.
Sono spiacente di sapere che avete trovato delle difficoltà per sincronizzare i vostri Fitbit Versa. Grazie per farci sapere il modello dei vostri cellulari e grazie per provare a risolvere prima di contattarci.
Ho appena controllato che i dispositivi Oneplus 5t e il Samsung J6 non sono presenti nell'elenco dei dispositivi compatibili. Certamente, questo non significa che la sincronizzazione non possa essere riuscita. Ci sono diversi utenti che riescono a sincronizzare e ricevere delle notifiche dai dispositivi non compatibili.
La nostra squadra lavora continuamente per aggiungere nuovi dispositivi alla lista. Al momento, non c'è informazione su quali saranno aggiunti, però speriamo di avere notizie presto.
Se non l'avete già fatto, potete seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione.
Inoltre, potete configurare i vostri Fitbit Versa come dispositivi sostitutivi seguendo i passi elencati sotto:
Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!