annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per sincronizzazione a PC

Buonasera,

ho provato a configurare il mio Fitbit Versa ad un altro dispositivo (vista l'incompatibilità al huawei p20 lite) precisamente al mio pc HP, avente Windows 10 Home con versione 1803.

Pur essendo andata a buon fine la configurazione, adesso il Fitbit Versa non si sincronizza all'applicazione fitbit nel pc, cosa posso fare?
Grazie della disponibilità. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

L'errore che facevo io all'inizio era di tenere il Versa attaccato al telefono. Quando provi a collegarlo al PC, prova a spegnere il bluetooth del cellulare.

Soluzione accettata
0 Kudos

Si si infatti prima di configurarlo al pc ho disattivato il Bluetooth del telefono 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Giulia94 @Lissander, è ottimo vedervi in giro.

@Giulia94 Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato per sincronizzare il tuo Fitbit Versa. Ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione. Se questo non è di aiuto, per favore configura il tuo Versa come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

1. Nel pannello dell'app Fitbit, fai clic sull'icona Account Immagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate

Il dispositivo Huawei p20 lite, come hai detto, non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Certamente, ci sono diversi utenti che riescono a sincronizzare tuttavia non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo.

@Lissander Grazie per il tuo aiuto.

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos