in data
05-13-2019
09:56
- data ultima modifica
05-13-2019
22:14
autore
EdsonFitbit
in data
05-13-2019
09:56
- data ultima modifica
05-13-2019
22:14
autore
EdsonFitbit
Buongiorno, da circa un mese non riesco a visualizzare l'intero percorso dell'allenamento, mentre dal 11 Gennaio 2019 giorno in cui mi è stato regalato fino agli inizi di Aprile funzionava perfettamente. Il GPS del telefono HUAWEI P8 Lite 2017 funziona perfettamente.
Sapete dirmi cosa succede?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 05-13-2019 22:07
in data 05-13-2019 22:07
@Matricardi Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Mi dispiace di sapere che la mappa del tuo percorso fatto non si riesca a vedere completamente. In base all'elenco dei dispositivi compatibili, il dispositivo Huawei P8 Lite non è compatibile per fare la sincronizzazione con i prodotti Fitbit a causa di problemi di connessione Bluetooth.
Certamente, ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare con questi dispositivi però non possiamo garantire un funzionamento ottimo. Comunque, se non l'hai già fatto, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione.
Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-14-2019 10:13
in data 05-14-2019 10:13
La ringrazio per la risposta che non mi convince pienamente, perché dal 12 Gennaio fino al 20 Aprile 2019 tutto funzionava perfettamente... con lo stesso telefono! Può elencarmi i telefoni che come dice lei sono compatibili? In attesa della sua risposta la saluto.
in data 05-14-2019 22:18
in data 05-14-2019 22:18
Ciao @Matricardi, grazie per la tua risposta.
E' vero che altre persone hanno segnalato non aver provato difficoltà con la sincronizzazione e altre funzionalità (come il GPS condiviso) utilizzando un telefono che non sia pienamente compatibile. Nonostante, non si potrebbe garantire che funzionerà sempre correttamente se il cellulare non è ancora elencato qui come dispositivo compatible.
Nel caso del Huawei P8 Lite, è come viene descritto nello stesso articolo che ti ho segnalato nel paragrafo sopra, a causa di problemi di connessione Bluetooth che impediscono a determinati dispositivi, come i dispositivi Fitbit, di sincronizzarsi, i nostri prodotti non sono compatibili con i seguenti smartphone:
Anche se il telefono non è completamente compatibile, alcuni utenti hanno trovato utili i passi elencati in questo articolo per risolvere inconvenienti con la connessione GPS.
Spero sia di aiuto, fammi sapere se avessi altre domande.