annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dispositivo Versa - Non si accende

Gentilissimi,

 

Purtroppo il mio Fitbit Versa non dà più nessun segnale. Spento completamente, non riesco ad accenderlo in nessuno dei modi indicati per accensione forzata.

 

Non so più che fare! 

 

Mi risulta ancora in garanzia, come posso muovermi? 

 

Grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos
19 RISPOSTE 19

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Angelica_.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa non si accenda più. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Prima di valutare altre opzioni, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di batteria.

 

Se questo non è di aiuto, per favore dimmi se il tuo watch vibra quando premi i pulsanti.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
No, il mio Watch non vibra quando premo i pulsanti
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Angelica_.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno! Anche il mio Versa non si accende più, non da più segnale! 
Si è spento per batteria scarica , ma anche lasciato in carica 24ore non si accende più .

grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anche io ho lo stesso identico problema e le procedure di riavvio non funzionano e non vibra quando premo i tasti.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuti nel forum della Fitbit Community @Martinella8 @PRG7517

 

Grazie per aver confermato che avete trovato le stesse difficoltà con l'orologio Versa che non risponde e per aver condiviso i passi che avete già provato per cercare una soluzione. 

 

Inviando i vostri dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che avete già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Presto dovreste ricevere una risposta. 

 

Resto in attesa delle vostre notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera! Anche il mio Versa oggi non si accende più, non da più alcun segnale! 
Ho provato il riavvio e a lasciarlo in carica ma nulla. Non sa segnali di vita. E ha solo 8 mesi di vita.

potete aiutarmi a riavviarlo?

grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos

buonasera, anche io ho lo stesso problema il mio fitbit non si accende più anche se è sotto carico, ho provato a seguire le diverse soluzioni, ma non ha funzionato.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenute nel forum della Community Fitbit @Kelly_3 @seshy.

 

Mi dispiace sapere sulle difficoltà che avete trovato per accendere i vostri Fitbit Versa. Vi ringrazio per l'informazione condivisa e per il tempo che avete dedicato a cercare di risolvere.

 

Ho appena creato un caso con il Supporto Clienti. Vi prego di controllare la vostra posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno in contatto con voi il prima possibile.

 

Se avete qualche domanda per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema, un Fitbit Versa che uso da settembre 2019, un mese fa circa si è scaricato e non c'è stato più modo di accenderlo. Ho provato anche ad acquistare una nuova base di ricarica, ho seguito tutte le procedure consigliate per il riavvio, ma non dà più segni di vita, cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno! Io ho avuto lo stesso problema e chiamando il numero verde x assistenza Fitbit, mi hanno consigliato di attaccarlo al computer per almeno 90 minuti.... ed è ripartito!!!

Scarica Outlook per iOS
Soluzione accettata
Ciao, adesso è ripartito, ma mi sono accorto che non fa contatto bene con
il caricatore, devo premerlo in qualche modo affinché si carichi. Grazie
comunque del suggerimento
Soluzione accettata
0 Kudos

Scusami, come hai fatto ad attaccarlo al computer?

Soluzione accettata
0 Kudos
L’ho attaccato alla base di ricarica e successivamente quest’ultima al computer

Scarica Outlook per iOS
Soluzione accettata
Grazie, ho fatto la stessa cosa, ma a me non riparte
Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, il mio Versa che ha poco più di un anno di vita, da ieri non funziona più: ha iniziato con la batteria, che si è scaricata completamente nel giro di 10 ore senza allenamenti. Stamattina ho provato a spegnere il dispositivo, seguendo le indicazioni che ho trovato qui, relative al malfunzionamento della batteria, ma adesso non si riaccende più. Ho anche provato a collegare il caricabatterie al computer, nulla da fare.

Soluzione accettata
0 Kudos

Aggiornamento. Dopo il secondo tentativo di collegamento col computer, versa è ripartito, ma è durato un giorno scarso...

Penso proprio che abbandonerò Fitbit

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Idem. Anche a me alla fine si è riacceso, dopo mezza giornata di tentativi, ma la batteria è durata 7 ore.

Dopo solo un anno non mi sarei aspettata questi malfunzionamenti, ne sono molto dispiaciuta perché fino a ieri mi sono sempre trovata benissimo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, grazie per visitare la Community Fitbit.

 

@marinsig @PRG7517 @SunsetRunner, ho aperto un caso con il Supporto Clienti per ognuno di voi. Per favore controllate le vostre poste elettroniche nei prossimi giorni. La nostra squadra cercherà di risolvere i vostri problemi il prima possibile.

 

@Martinella8, grazie per il tuo consiglio.

 

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos