annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande sulla garanzia

Buonasera,

possiedo un versa e sono felicissima.

Avrei una domanda: un mio zio ha acquistato il Versa quando era in vacanza in inghilterra, salvo poi decidere che non gli piace. Ora vorrebbe regalarlo a mio figlio. Ce lo darebbe ovviamente con lo scontrino. Le domande sono due:

1) è valida anche in Italia la garanzia inglese?

2) potrebbero esserci problemi con l'assistenza, visto che leggo sul sito che "La presente Garanzia limitata sul Prodotto è valida solo per l’acquirente originale del Prodotto"? 

Grazie!

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @bimicky, grazie per la tua domanda, e auguri per il nuovo Versa! Anch'io ho utilizzato questo prodotto, ed è veramente ottimo. 

Certo, non ci sarebbe nessun problema per utilizzare la garanzia se il prodotto è stato acquistato in Inghilterra, e potresti anche utilizzarla se il prodotto è un regalo (solo mantieni con te lo scontrino). 

Spero sia utile, fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Davide!

La domanda nasce perchè lo zio il fitbit lo aveva usato,seppure per poco tempo...È sempre valida la garanzia, nel momento in cui mio figlio lo utilizzasse con il suo account?

Grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @bimicky, si certo, se il dispositivo è nuovo non dovresti trovare nessuna difficoltà, e la garanzia sarebbe valida dal momento in cui è stato acquisto. 

Soluzione accettata
0 Kudos

io posseggo anche un versa e volevo acquistarne uno usato per la fidanzata, se lo acquisto usato con scontrino inglese e lo associo al suo account sono comunque coperto da garanzia quindi? sicuro al 100%?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua domanda @DiegoCilluffo, se possibile, ti raccomando di controllare tra i vari rivenditori autorizzati che sono elencati qui.

Se l'hai acquistato da un altro rivenditore, ma il dispositivo è usato, è possibile che la garanzia con Fitbit sia scaduta. 

Spero sia di aiuto, fammi sapere se avessi altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos